Connect with us
Top 5 estate 2018, canzoni da ballare Top 5 estate 2018, canzoni da ballare

Musica

Top 5 estate 2018: le 5 canzoni tutte da ballare

Published

on

Musica ideale per ballare : ecco la top 5 delle canzoni che renderanno la tua estate 2018 indimenticabile 

Ecco la top 5 delle  canzoni da ballare con amici e famiglia nell’estate 2018 per serate indimenticabili. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi un’estate unica nel suo genere.

Gogo Magazine seleziona per voi 5 canzoni in cui perdervi e ballare .

Di seguito la nostra top 5 per l’estate 2018, musica perfetta per ballare a ritmo spagnolo, dance e pop in questa rovente estate, con brani selezionati tra successi più o meno recenti:

1)La Cintura– Alvaro Soler 

Inizia la nostra top 5 con Alvaro Soler entra di nuovo in scena in questa estate esplosiva con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

2)IDGAF– Dua Lipa

Nella nostra top 5 non poteva mancare Dua Lupa, giovane talento da poco una stella pop e idolo musicale per i giovani, si piazza al secondo posto con “IDGAF” uno dei più grandi successi di quest’anno e una delle indiscusse hit dell’estate.

3)One Kiss- Dua Lipa

Tra le canzoni della top 5, una tra le più ascoltate è la hit  di  Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris. Ritmo e melodia coinvolgenti che creano una hit che trascina e fa ballare.

4)Amore e Capoiera- Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston 

Ecco in Top 5 Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come una delle canzoni più ballate dell’estate 2018, con i suoi ritmi di samba, il richiamo alla musicalità brasiliana e il ritornello esplosivo, impossibile toglierselo dalla testa!

5) Da zero a cento- Baby K 

Conclude la nostra top 5 reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma-Bangkok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro e ogni estate fa ballare l’Italia con canzoni entusiasmanti e che portano chi la ascolta a muoversi facilmente e con divertimento. Eccola di nuovo con “Da zero a cento“, sorprendente successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook