Connect with us
Ermal Meta foto Ermal Meta foto

Musica

Ermal Meta, oggi concerto a Radio Italia

Published

on

Radio Italia Live accoglie oggi 3 maggio un ospite speciale, si tratta del cantautore italo-albanese Ermal Meta

Radio Italia Live, il programma che di settimana in settimana manda in onda i concerti dei big italiani, oggi ospita Ermal Meta. I fan del cantante, “i lupi di Ermal” avranno una nuova eccezionale occasione di ascoltare ed apprezzare il loro idolo.

Ermal Meta

Ermal Meta

Con Ermal Meta si prevedono ascolti da capogiro. Il cantante nato in Albania ha ormai conquistato l’affetto del pubblico italiano con la sua originalità e, come da lui stesso più volte dichiarato, la sua “disobbedienza” musicale. Forse il momento in cui Meta ha iniziato la sua ascesa verso il successo, è stato durante Sanremo del 2017. Ermal si era presentato con l’audace brano “Vietato Morire”, ma non solo. Aveva cantato all’Ariston un’emozionante cover di “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno, colpendo spettatori di tutte le età.

Ecco Ermal cantare “Amara Terra Mia” ai microfoni di Radio Italia Live

Testi e musica di Ermal Meta hanno un carattere unico e diretto. Oggi sarà possibile vedere su Radio Italia Live il concerto dell’artista, che rappresenta al momento una delle più interessanti promesse della scena musicale del nostro paese.

Ermal Meta sta davvero vivendo una popolarità senza freni. Dopo la vittoria a Sanremo con il brano “Non abbiamo fatto niente” (cantato con Fabrizio Moro), i fan hanno potuto recentemente ammirare l’artista al Forum di Assago a Milano il 28 aprile. Per Ermal è stato il “concerto più importante”, oltre che sold-out. 

Dopo la partecipazione al Concertone del primo maggio a Roma, definito da Meta “bellissimo”, i fan aspettano di rivederlo dall’8 al 12 maggio all’Eurovision Song Contest a Lisbona. Nel frattempo Ermal Meta ha avuto piacere di fermarsi agli studi di Radio Italia Live.

Il programma andrà in onda dalle 21.10 in contemporanea su Radio Italia, su Radio Italia Tv ( canale 70) e in  streaming su radioitalia.it.

Ermal Meta e fabrizio moro

Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori del Festival di Sanremo 2018

 

Durante il programma che si tiene al Verti Music Place, auditorium di Radio Italia, Ermal Meta sarà intervistato dall’host Manola Moslehi e alternerà le sue esibizioni a momenti di conversazione in un concerto che dovrebbe durare circa un’ora.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *