Connect with us

Musica

Jovanotti: Bologna, salta il concerto di stasera per edema alle corde vocali

Published

on

Jovanotti annuncia con dispiacere ai suoi fan che è costretto a fermarsi per almeno 3 giorni a causa di un edema alle corde vocali. Annullato il concerto di questa sera a Bologna.

Questa mattina Lorenzo Jovanotti con dispiacere ma anche con speranza aveva annunciato al suo amatissimo pubblico di essere a Ravenna nello studio del dottor Fussi, foniatria di numerosissimi cantanti, a causa di un edema alle corde vocali. Il concerto di questa sera era a rischio, ma Jovanotti aveva detto ai fan che li avrebbe tenuti informati in giornata.

Jovanotti e il Dottor Fussi

Poco dopo però una nuova foto accompagnata da un post ha confermato che il concerto di questa sera, Lunedì 16 Aprile 2018, a Bologna, dovrà essere rimandato proprio perchè Jovanotti, che già si è esibito dolorante durante l’ultimo tappa del suo lunghissimo tour, non deve ulteriormente sforzare le corde vocali. Ecco le parole che Jovanotti ha appena scritto ai fan su Facebook:

recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna. Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò subito come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!

L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso

Il concerto di oggi quindi di Jovanotti è annullato, ma verrà recuperato in data ancora da decidere. Jovanotti stesso ha annunciato che per chiunque non potesse andare al suo concerto nella nuova data c’è la possibilità di rimborso. Il cantante è visibilmente dispiaciuto per quanto accaduto e spera di tornare al più presto sulle scene per il suo pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook