Connect with us

Musica

Laura Pausini: “Fatti sentire”, è uscito oggi il nuovo album della cantante

Published

on

Laura Pausini torna oggi con il suo nuovo progetto di inediti. L’album di inediti “Fatti sentire” è uscito in tutti i negozi di dischi e digital store.

E’ arrivato il grande giorno di Laura Pausini. Da oggi è fuori ovunque il suo nuovo album di inediti dal titolo “Fatti sentire”, attesissimo dai suoi numerosissimi fan. La Pausini ieri ha stupito tutti presentando il suo nuovo album in volo su un aereo Alitalia che nel tragitto da Milano a Roma ha permesso alla cantante di presentare il lavoro ai giornalisti presenti. Oltre all’album, Laura Pausini ieri ha rivelato il suo nuovo singolo e nuove date live anche in Italia.

Risultati immagini per laura pausini aereo

“Fatti sentire” di Laura Pausini è da oggi, Venerdì 16 Marzo 2018, in vendita in tutti i negozi fisici e digital store, sia nella versione classica che in vinile. Dopo il grande successo di “Simili”, l’ultimo album di inediti di Laura Pausini, da oggi il suo pubblico avrà altri nuovi 14 brani inediti a disposizione, che vedono tra gli autori nomi come Niccolò Agliardi, Tony Maiello, Paolo Carta ed Enrico Nigiotti. Laura Pausini ha detto di aver scelto le canzoni senza sapere chi fossero gli autori e che il suo nuovo album non è autobiografico, ma che racconta scene di vita vissute anche da lei, come da tutti noi.

Risultati immagini per laura pausini fatti sentire

Sempre durante la conferenza stampa di ieri, Laura Pausini ha annunciato il suo prossimo singolo in radio, che sarà “Frasi a Metà” e ha svelato nuove date per il suo tour live che partirà da Roma (Circo Massimo) il 21 e 22 Luglio 2018 e che, dopo numerose tappe in giro per il mondo, tornerà in Italia a Settembre 2018.

Il “World Wide Tour 2018” di Laura Pausini a Settembre toccherà le seguenti città:

8 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 settembre Rimini, RDS Stadium
19 settembre Verona, Arena
25 settembre Eboli, Pala Sele
28 settembre Acireale, Pal’Art Hotel
1 ottobre Bari, Palaflorio
6 ottobre Firenze, Mandela Forum
9 ottobre Padova, Kioene Arena
13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 ottobre Torino, Pala Alpitour

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *