Connect with us

Musica

Laura Pausini: A “Che tempo che fa” presenterà il suo album “Fatti sentire”

Published

on

Laura Pausini sarà ospite questa Domenica a “Che tempo che fa” per presentare su Rai 1 il suo nuovo album di inediti che uscirà proprio domani nei negozi di dischi.

E’ attesa per domani, Venerdì 16 Marzo 2018, l’uscita del nuovo album di inediti di Laura Pausini. Il disco, che si intitola “Fatti sentire” è attesissimo dai numerosi fan di Laura Pausini, che ha rilasciato il suo ultimo album di inediti nell’ormai lontano 2015. Dopo il grande successo di “Simili” infatti, la cantante romagnola si è dedicata al progetto “Laura Xmas”, ma non ha più regalato al suo pubblico nuovi brani.

Immagine correlata

Da domani quindi Laura Pausini torna con il suo “Fatti sentire”, un album che è stato anticipato dal primo singolo “Non è detto” e che proprio in queste ore Laura Pausini sta presentando ai giornalisti su un aereo Alitalia. La cantante questa Domenica, il 18 Marzo 2018, sarà ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, dove parlerà del suo nuovo progetto discografico e sicuramente canterà uno dei suoi nuovi brani. Oltre a lei sono attesi Domenica su Rai 1 tanti altri ospiti nel salotto di Fabio Fazio e presto verranno resi noti anche gli altri nomi, ma per il momento sulla pagina Twitter ufficiale del programma è stata confermata la presenza di Laura Pausini.

Risultati immagini per laura pausini fatti sentire

Dopo la sua grande esibizione al Festival di Sanremo, dove ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera come superospite dell’evento, Laura Pausini si prepara a tornare con un grandissimo tour live che per quanto riguarda l’Italia per il momento avrà due date al Circo Massimo di Roma durante l’estate. I prossimi 21 e 22 Luglio 2018 infatti la Pausini si esibirà live nella splendida cornice del Circo Massimo prima di partire per il suo “World Wide tour 2018” in giro per il mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook