Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Laura Pausini torna all’Ariston e incanta il pubblico

Published

on

Laura Pausini torna sul palco dell’Ariston per festeggiare i 25 anni dalla sua prima volta a Sanremo, quando vinse la sezione giovani con “La Solitudine”.

Era la superospite attesa durante la serata di apertura Laura Pausini, che avrebbe dovuto iniziare il 68° Festival di Sanremo e salire sul palco dell’Ariston per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, ma una laringite acuta l’ha obbligata a rinunciare. Laura Pausini però, come promesso, è riuscita ad essere presente alla serata finale del Festival. Per i suoi numerosi fan in trepidante attesa quindi, è cambiato solo il giorno, ma poi la cantante romagnola è riuscita ad esserci a Sanremo!

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta

Fortemente voluta da Claudio Baglioni al suo Festival di Sanremo, Laura Pausini ha solo rimandato la sua esibizione, ma di certo non ha deluso i tanti fan in attesa. Nei giorni scorsi Laura Pausini aveva rivelato di avere un desiderio riguardante il duetto (che tutti gli ospiti di quest’anno hanno fatto) con il direttore artistico del Festival. Avrebbe voluto cantare “Avrai” e di fatto così è stato.

Laura

"E non è detto che non provo niente se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente e se mi fido della forza di un ricordo casomai…"Laura Pausini #Sanremo2018

Publié par Festival di Sanremo sur samedi 10 février 2018

Emozioni proprio a inizio serata, con Laura che ha subito presentato il suo ultimo singolo “Non è detto”. In diretta ha poi telefonato Fiorello, ricambiando ciò che era accaduto la prima sera con lui in teatro e Laura Pausini al telefono. Subito dopo l’emozione grandissima di Laura Pausini e Claudio Baglioni che hanno duettato sulle note di “Avrai”. Dopo un grandissimo applauso dei pubblico Laura si è esibita poi sulle note della sua “Come se non fosse stato mai amore” scendendo anche in mezzo al pubblico del teatro di Sanremo, fino a uscire dal teatro in mezzo alla gente.

Febbraio. #Sanremo

Publié par Laura Pausini sur vendredi 9 février 2018

Laura Pausini, che è stata ospite al Festival anche nel 2016 con Carlo Conti, non è stata l’unica ospite della serata finale del Festival. Sul palco dell’Ariston questa sera infatti sono attesi anche Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, oltre ad Antonella Clerici che presenterà Sanremo Young.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook