Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Laura Pausini, confermata come ospite al Festival

Published

on

Laura Pausini è uno dei primi nomi confermati tra i super ospiti della 68° edizione del Festival di Sanremo. La cantante torna come ospite dopo la presenza nel 2016.

Manca una sola settimana all’inizio del Festival di Sanremo 2018 e arrivano le prime conferma per quanto riguarda i superospiti. Uno dei primi nomi confermati è quello di Laura Pausini, che era una delle prime cantanti annunciate tra i possibili ospiti sul palco dell’Ariston. A confermare la presenza di Laura Pausini è il settimanale Sorrisi e Canzoni, che oggi è uscito, come ogni anno, con il numero dedicato ai testi dei brani in gara.

Risultati immagini per laura pausini sanremo 2016

Laura Pausini torna quindi sul palco dell’Ariston, dopo che nel 2016 era stata superospite al fianco di Carlo Conti. E’ un anno importante questo per Laura Pausini e non solo per l’uscita del suo nuovo album e l’inizio di un tour mondiale. Proprio in questi giorni infatti ricorre il 25° anniversario della sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove vinse l’edizione 1993 tra i giovani con il brano “La solitudine”. Proprio in quell’anno, che vide alla conduzione Pippo Baudo, il Festival venne vinto da Enrico Ruggeri, che quest’anno ritroviamo tra i 20 big in gara.

Risultati immagini per laura pausini la solitudine sanremo

Laura Pausini ha appena pubblicato il singolo “Non è detto”, che ha anticipato il suo nuovo lavoro discografico che vedrà la luce il prossimo 16 Marzo 2018. Il nuovo album di Laura Pausini si chiamerà “Fatti sentire” e porterà la cantante romagnola in giro per tutto il mondo quest’estate in tour.

La partecipazione di Laura Pausini al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni tra gli ospiti è prevista proprio per il primo giorno, ovvero Martedì 6 Febbraio 2018 e questa è una delle pochissime certezze riguardanti gli ospiti, perchè quest’anno il direttore artistico ha scelto di mantenere abbastanza il mistero su chi parteciperà alle varie serate del Festival. Non ci resta quindi che attendere la prossima settimana!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *