Connect with us

Musica

Laura Pausini: “Non è detto” è il nuovo singolo da oggi in radio

Published

il

Da oggi torna in radio Laura Pausini, che rilascia il suo primo singolo tratto dal nuovo attesissimo lavoro discografico. “Non è detto” anticipa “Fatti sentire”.

Oggi, venerdì 26 Gennaio 2018, è un giorno di grandi novità a livello musicale. Nonostante la vicinanza con l’inizio del Festival di Sanremo, che partirà il 6 Febbraio 2018, molti artisti hanno scelto questo venerdì per il ritorno in radio e tra questi vi è una delle cantanti più amate: Laura Pausini. Esce oggi infatti “Non è detto”, il nuovo singolo di Laura Pausini che segna il suo attesissimo ritorno sul panorama musicale.

Oltre all’uscita del nuovo album di inediti, sia in italiano che in spagnolo, c’è grandissima attesa per l’annuncio di Claudio Baglioni: Laura Pausini infatti è stata la prima cantante confermata tra gli ospiti del 68° Festival di Sanremo, oltre all’amico e collega Biagio Antonacci.

Durante la prossima estate poi Laura Pausini partirà per il suo tour mondiale che, dopo le prime due tappe al Circo Massimo di Roma, la vedranno esibirsi in tutto il mondo. Intanto ieri sera è andato in onda su Rai 1, durante il TG il videoclip ufficiale di “Non è detto”, che è online da oggi.

Saranno 14 le nuove canzoni che formeranno “Fatti sentire”, il nuovo album di inediti di Laura Pausini atteso per il prossimo 16 Marzo, tra cui ritroviamo “Non è detto”, il primo singolo. Ecco quindi l’elenco delle tracce del nuovo album di Laura Pausini:

1. Non è detto
2. Nuevo
3. La soluzione
4. E.STA.A.TE
5. Frasi a metà
6. Le due finestre
7. Fantastico (fai quello che sei)
8. No river is wilder
9. L’ultima cosa che ti devo
10. Un progetto di vita in comune
11. Il caso è chiuso
12. Zona d’ombra
13. Francesca (piccola aliena)
14. Il coraggio di andare

Ecco il testo completo del nuovo singolo di Laura Pausini “Non è detto”, scritta da Niccolò Agliardi:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *