Connect with us

Musica

Noemi: “La Luna”, esce oggi il suo nuovo album di inediti

Published

on

E’ uscito oggi il nuovo album di inediti di Noemi, che si intitola “La luna” e che contiene anche il brano sanremese “Non smettere mai di cercarmi”.

Noemi è tornata con un nuovo album di inediti. Proprio oggi, Venerdì 9 Febbraio 2018, giornata di grandissime uscite discografiche a causa della presenza del Festival di Sanremo, Noemi ha scelto di far uscire il suo nuovo disco di inediti che si intitola “La luna”. Oltre a lei anche tanti altri colleghi in gara alla 68° edizione del festival hanno pubblicato oggi nuovi lavori, da Ermal Meta a Fabrizio Moro, da Luca Barbarossa a Lo stato sociale.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano

Nel disco “La luna” ritroviamo, oltre al brano in gara al Festival dal titolo “Non smettere mai di cercarmi”, anche altri due brani che conosciamo molto bene, ovvero “Autunno” e “I miei rimedi”. In tutto Noemi torna con 13 tracce. Abbiamo ammirato le sue performance sul palco dell’Ariston nei giorni scorsi, in gara tra i 20 big di quest’anno e proprio questa sera Noemi tornerà con il suo brano “Non smettere mai di cercarmi” e per la serata dei duetti ha scelto di cantare con Paola Turci.

Manca davvero pochissimo alla conclusione del Festival di Sanremo e domani sera, anzi forse domani notte visti i tempi di quest’anno, conosceremo finalmente il nome del vincitore di quest’anno. Intanto Noemi ha pubblicato il videoclip del suo nuovo brano che in soli due giorni ha raggiunto le 245.800 visualizzazioni su Youtube. L’interpretazione di ieri sera di Noemi in diretta su Rai 1 è stata ricca di carica e ha coinvolto molto il pubblico, oltre ad aver sollevato qualche commento sul web a causa della sua scollatura che lasciava poco spazio all’immaginazione. Chissà quale look avrà in serbo per questa sera? Non ci resta che attendere poche ore per scoprirlo!

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *