Connect with us

Musica

Noemi: “La Luna”, ecco la tracklist completa del nuovo album

Published

on

Noemi ha rivelato grandi novità ai suoi fan. Dopo aver svelato la tracklist completa del suo nuovo album “La Luna”, ha annunciato ufficialmente con chi salirà sul palco dell’Ariston.

Mancano pochissimi giorni ormai all’inizio del 68° Festival di Sanremo e Noemi sarà una delle grandi protagoniste femminili di questa edizione. Noemi sarà in gara tra i 20 big con il suo brano dal titolo “Non smettere mai di cercarmi”, che sarà uno degli inediti contenuti nel suo nuovo album. Da qualche giorno sappiamo anche che il nuovo lavoro discografico della cantante si chiamerà “La Luna”.

SORPRESA 🎉Oggi il regalo ve lo faccio io 🎁Ecco i titoli dei 13 brani del mio nuovo album, “La Luna” 🌙Quale vi ispira…

Publié par Noemi Official sur jeudi 25 Janvier 2018

Proprio ieri, tramite i suoi social ufficiali Noemi ha svelato al suo pubblico la tracklist completa del nuovo album sanremese. Il disco sarà composto da tredici tracce, tra cui ritroveremo anche i singoli “Autunno” e “I miei rimedi”. Ci sarà poi ovviamente spazio per “Non smettere mai di cercarmi”, il brano che la vedrà gareggiare sul palco dell’Ariston.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

Le sorprese non sono finite qui però perchè Noemi proprio oggi ha annunciato il nome dell’artista che salirà con lei sul palco dell’Ariston per la serata dei duetti. Come ha deciso il direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, quest’anno la serata del Venerdì sarà dedicata ai duetti e i cantanti in gara potranno presentare il loro brano in una versione nuova. Noemi ha scelto per questa grande serata la cantante Paola Turci, che è stata una delle protagoniste dello scorso Festival.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano

Noemi è quindi ormai pronta per il suo grande ritorno al Festival di Sanremo e quest’anno sarà una delle poche donne in gara. Proprio durante la settimana in cui la vedremo su Rai 1, il suo nuovo album “La luna” uscirà in tutti i negozi di album e negli store digitali, esattamente il 9 Febbraio 2018. Cresce quindi l’attesa dei suoi numerosi fan, per il grande ritorno della leonessa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook