Connect with us

Musica

Noemi: “La luna” è il titolo del nuovo album della cantante

Published

on

In attesa di salire sul palco dell’Ariston, Noemi rivela titolo, copertina e data d’uscita del suo nuovo album di inediti che conterrà anche “Non smettere mai di cercarmi”.

Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2018 e Noemi sarà una delle 20 cantanti in gara tra i big. La canzone che Noemi  porterà sul palco dell’Ariston per questa 68° edizione del Festival si intitola “Non smettere mai di cercarmi” e sarà contenuta nel nuovo album di inediti della cantante.

Ecco la copertina del nuovo disco di Noemi:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano

Proprio oggi Noemi ha svelato ai suoi fan tramite i social che questa sarà la cover del nuovo album di inediti che vedrà la luce proprio nella settimana di Sanremo e uscirà Venerdì 9 Febbraio 2018, giorno in cui al festival i cantanti saranno impegnati nella serata dei duetti con colleghi ospiti su Rai 1, come ha confermato anche Claudio Baglioni nella conferenza stampa della settimana scorsa. Il titolo del nuovo disco di Noemi è “La luna”, come lei stessa ha spiegato ai fan su Facebook con queste parole:

• L A ? L U N A •
Si ricomincia: nuova avventura, nuova musica… nuovo album!
Il 9 febbraio pare non ci sarà la Luna… ma io dico che salirà in cielo solo per noi, grande e splendente.
Ho scelto questo titolo per vari motivi – non tutti ve li posso già dire ? – ma soprattutto perché, come dice Vasco Rossi, mi piace l’idea di parlare, dirlo alla Luna… sperando che porti fortuna!

Chiudo gli occhi, incrocio le dita, le braccia, le gambe… e spero di sentire il vostro calore, che come sempre mi spinge a dare il massimo!
Siete pronti per questo nuovo viaggio? …Andiamo sulla Luna! ??

 

Dopo il grande successo ottenuto con il brano “Autunno” e l’ultimo inedito rilasciato dal titolo “I miei rimedi”, Noemi la leonessa è pronta per questa nuova grande avvenuta sul palco dell’Ariston. Non ci resta che attendere pochi giorni per vedere Noemi in diretta su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook