Connect with us
MACHETE MIXTAPE 4 MACHETE MIXTAPE 4

Esclusiva

Salmo annuncia il Machete Mixtape 4: ecco tracklist e data d’uscita!

mm

Published

on

Dopo qualche mese di teasing ecco finalmente rivelato il nuovo progetto del rapper Salmo: annunciato il quarto mixtape delle Machete Crew!

Sono passati ben cinque anni dalla pubblicazione dell’ultimo mixtape della Machete Crew, il collettivo rap fondato da Salmo, Dj Slait, Enigma e Hell Raton. Il Machete Mixtape III piazzò ben 25.000 copie nel 2014, e riuscì a riunire in un unico lavoro circa 25 artisti diversi.

Oggi, per la gioia dei fan, Salmo ha finalmente annunciato che ci sarà un Machete Mixtape IV. Il nuovo progetto potrà contare, oltre che sui soliti noti, anche su alcuni degli esponenti rap/trap più di successo degli ultimi anni: tra tutti ricordiamo Tedua, Lazza, Ghali, Izi, Beba e thaSupreme.

 

MACHETE MIXTAPE 4

Nel post Instagram di Salmo, che potete osservare in calce, è presente l’intera tracklist del mixtape. Marracash torna in campo qualche settimana dopo il featuring con Elodie, pronto a dimostrare ancora una volta il motivo per cui viene soprannominato “King del rap”; spazio anche per Izi, fresco dal successo di Aletheia, e per Beba, recentemente diventata famosa grazie al freestyle sfoggiato durante l’episodio dedicatole da Real Talk.

Le produzioni vedranno impegnati alcuni dei migliori beatmaker della nuova scuola, tra cui Low Kidd e Sick Luke. Ci sono insomma tutti i presupposti per vedere un grande lavoro e fortunatamente sembra che non dovremo aspettare molto: Machete Mixtape 4 sarà infatti disponibile dal 5 Luglio su tutte le piattaforme streaming!

View this post on Instagram

? MACHETE MIXTAPE 4 ? fuori 5 Luglio!

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *