Connect with us
Il cantante Tiziano Ferro nel video di Potremmo Ritornare (2016). Il cantante Tiziano Ferro nel video di Potremmo Ritornare (2016).

Musica

Tiziano Ferro: karaoke improvvisato in un locale in Portogallo | VIDEO

Published

on

Nessuno ha riconosciuto Tiziano Ferro, che si è lasciato andare ad un’esibizione “gratuita” in un bar a Praia De Albufeira. Il video sui social ha ottenuto tantissime visualizzazioni. In Italia fan in delirio chiedono all’artista di cantare insieme. 

Il cantautore di Latina torna a stupire. Stavolta però non lo fa in televisione o su un palco, bensì in un locale portoghese. Tiziano Ferro  ha approfittato del fatto che nessuno lo abbia riconosciuto per poi mettersi a cantare Ordinary People di John Legend.

I presenti hanno continuato ad interagire e a chiacchierare come se nulla fosse, non apprezzando le eccelse doti canore di Tiziano Ferro. Probabilmente in terra lusitana, non è conosciuto come in altri paesi come ad esempio la Spagna, terra in cui la star del Bel Paese ha decisamente più appeal.

Esibizione Tiziano Ferro è diventata virale

Tiziano Ferro ha pensato bene di immortalare il momento attraverso un video e di condividerlo su Instagram, dove ha avuto un seguito di gran lunga più importante. D’altronde è il cantante italiano più seguito su youtube. Decisamente allegro il commento postato sotto la breve esibizione: “Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio”.

Reazione dei fan

Se i portoghesi non hanno avuto molto interesse, in Italia i fan di Tiziano Ferro si sono letteralmente scatenati. “Noi ti aspettiamo e ti possiamo assicurare che non ti saremo indifferenti ma canteremo insieme a te”, hanno scritto alcuni. Altri invece:”Se anche esiste un angolo di mondo in cui, per chiunque, passeresti inosservato, riconoscerei la tua voce tra mille”. 

Ritorno in scena

Dopo l’uscita del suo ultimo album “Il Mestiere della Vita”, Tiziano Ferro aveva dichiarato di volersi allontanare per un po’ dalla TV. In un certo senso, questo breve filmato è un segnale di riavvicinamento, anche se non proprio eclatante. I sostenitori chiedono a gran voce un suo ritorno sulla scena e chissà, se nella tranquilla atmosfera portoghese, il buon Tiziano Ferro non stia programmando qualche lavoro da presentare in futuro.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *