Connect with us

Musica

Nina Zilli: “Modern art”, instore tour dopo Sanremo per la cantante

Published

on

Nina Zilli annuncia il suo instore tour con il quale firmerà le copie del suo “Modern Art” al pubblico. La cantante è pronta per il Festival di Sanremo.

Nina Zilli annuncia tramite i suoi social che dopo il Festival di Sanremo 2018 terrà un nuovo instore tour per firmare ai suoi fan le copie del suo album. Per il momento la cantante ha annunciato alcune date che la vedranno impegnata in giro per l’Italia durante la settimana successiva al Festival in cui sarà in gara tra i 20 big.

L'immagine può contenere: 1 persona

Ecco l’instore tour annunciato da Nina Zilli che, non avendo un nuovo album pronto in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo ha deciso di pubblicare una nuova edizione di “Modern Art”, il suo album di inediti uscito solamente lo scorso Settembre. Ovviamente questa nuova edizione conterrà anche il brano inedito con cui Nina Zilli si presenterà sul palco dell’Ariston, dal titolo “Senza appartenere”, di cui è stata da pochi giorni svelata la copertina digitale. Il disco uscirà in tutti i negozi il prossimo 9 Febbraio.

L'immagine può contenere: sMS

Ho scelto una galassia piena di energia, con contrasti di buio e luci fortissime e piene di colori, per celebrare la bellezza della donna, che rimane tale, nel bello e nel brutto di questa vita.

Queste le parole con cui Nina Zilli ha presentato il suo inedito attraverso i suoi social ufficiali. Un brano dedicato alla forza delle donne che vuole loro ricordare che non appartengono a nessuno, di cui potete leggere il testo completo. Nina Zilli nella serata di venerdì 9 febbraio, dedicata ai duetti, ha scelto di cantare il suo brano insieme a Sergio Cammariere. Manca davvero pochissimo all’inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo, che partirà Martedì 6 Febbraio 2018 su Rai 1 e che sarà il terzo per Nina Zilli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook