Connect with us

Esclusiva

Oasis, Liam sfida Noel: “Rimettiamo insieme la grande O”

Published

on

Grandi novità in casa Gallagher. Sembra che ci sia in arrivo una reunion degli Oasis, dopo la rottura di nove anni. Liam “corteggia” Noel su Twitter, ma quest’ultimo non risponde.

Le frequenti liti e incomprensioni tra i fratelli Gallagher hanno fatto si che i due si separassero definitivamente circa nove anni fa, gettando nelle sconforto milioni di fan di uno dei gruppi più amati ed influenti nel mondo. La band, attiva dal 1991 al 2009, si è sciolta proprio per i continui dissapori tra Noel e Liam. La pessima notizia era arrivata il 28 agosto 2009, a tre date dalla conclusione della tournée, il fratello maggiore Noel comunicò ufficialmente lo scioglimento degli Oasis, dopo aver lasciato il palco del Rock en Seine a pochi minuti dall’esibizione. Sembrava non ci fosse più nessuna speranza, per i fan degli Oasis, di vedere insieme Liam e Noel Gallagher cantare e suonare insieme sul palco, e invece una piccola luce si è accesa.

oasis

Oasis: l’appello di Liam a Noel

La piccola speranza che ha entusiasmato i fan della band inglese è arrivata proprio dal fratello minore, che con un tweet nostalgico dei bei tempi passati con il fratello, “lancia” un appello a Noel.

“Terra chiama Noel, ascoltami, ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol. Ora questa è la cosa più stramba che tu abbia mai fatto, ma ti perdono, smettiamo di perdere tempo e rimettiamo insieme la grande O. Offro io da bere”.

https://twitter.com/liamgallagher/status/1020014157536677888

Queste le parole di Liam Gallagher, desideroso di yna riconciliazione. Tuttavia, a gelare le speranze dei fan e degli estimatori degli Oasis, ci sta pensando Noel, snobbando totalmente la richiesta pacifica del fratello. Infatti, se Liam ha appena cancellato le date del suo tour, per non meglio precisati impegni, Noel sembra già proiettato verso nuovi impegni, che escludono il fratello. Ha appena pubblicato il nuovo singolo dei suoi High Flying Birds, If love is the la.

 

Fonte: TgCom24

 

Leggi anche:

Laura Pausini | Circo Massimo 21 e 22 luglio – tutte le novità

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook