Connect with us
Reunion Oasis Reunion Oasis

Musica

Oasis: società irlandese ha fatto un’offerta per farli tornare a cantare insieme

Published

on

Al momento sembra difficile che gli Oasis possano accettare. In Irlanda però non si perdono d’animo e la la società di live promoting MCD è pronta a continuare con le sue avance. La proposta prevede una mega esibizione allo Slane Castel, nella contea di County Meath.

Gli Oasis potrebbero tornare ad esibirsi insieme. I milioni di fan della rock band sono già in fibrillazione, ma per ora il tutto è in fase embrionale. Già in passato si era vociferata una reunion degli Oasis senza però alcun fondamento. Stavolta è diverso, anche se oggettivamente ci sono diversi nodi da sciogliere.

Proposta indecente agli Oasis

L’unica cosa certa a riguardo è la mega offerta (di cui non si conosce la cifra) che gli Oasis hanno ricevuto dalla società di live promoting MCD, che pur di farli tornare ad esibire insieme è pronta a far carte false. Lo scenario del possibile concerto è lo Slane Castel, dove si sono esibiti artisti del calibro dei Rolling Stones, Queen, Bob Dylan, Foo Fighters e tanti altri ancora.

Ostacolo fratelli Gallagher

Per far diventare realtà questo sogno, bisogna convincere Liam e Noel a mettere da parti gli asti maturati negli anni. Un’impresa che appare decisamente ardua visti i rancori tra i due. Al tempo stesso la MCD sa il fatto suo e per bocca del suo capo Denis Desmond si è detta fiduciosa. “Curiamo gli interessi dal vivo dei Gallagher. Liam ha sempre detto che un giorno o l’altro torneranno insieme. Allo Slane Castle hanno suonato con i R.E.M. Per gli Oasis c’è sempre un’offerta pronta sul tavolo, e lo sanno. Come sanno che l’ammontare di questa offerta sale di settimana in settimana”.

Insomma, la possibilità che gli Oasis tornino a cantare insieme dopo nove anni dallo scioglimento esiste. Molto dipenderà dai Gallagher, che di fronte ad una cifra irrinunciabile potrebbero cantare nuovamente fianco a fianco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook