Connect with us
osvaldo supino global pride osvaldo supino global pride

Musica

Osvaldo Supino insieme a Melanie C e Adam Lambert al Global Pride

mm

Published

on

Osvaldo Supino rappresenterà l’Italia al Global Pride di quest’anno. Insieme a Melanie C, Adam Lambert, Leann Rimes, l’artista sarà in prima fila per supportare ancora una volta le cause LGBT in un evento storico unico nel suo genere.

Lo avevamo intervistato poco meno di un mese fa ed ora un altro importante evento va ad aggiungersi alla carriera artistica di Osvaldo Supino: rappresenterà l’Italia al Global Pride.

Osvaldo Supino al Global Pride

Il Global Pride è stato organizzato da InterPride insieme alle organizzazioni LGBT di tutto il mondo, e vedrà alcune delle personalità più influenti della musica e della politica per la prima volta insieme a dare il loro contributo. Una vera e propria maratona di 24 ore, trasmessa in tutto il mondo sulle varie piattaforme.

osvaldo supino

“E’ un onore per me essere parte di qualcosa di così grande e importante. Se c’è qualcosa che questo Covid ci ha insegnato è il potere dell’unione, del buono, del proteggersi reciprocamente” ha dichiarato Osvaldo “Sono immensamente grato e felice di dare il mio contributo con la mia musica.”

Un nuovo importante traguardo per Osvaldo Supino che quest’anno celebra i suoi primi 10 anni di carriera e che solamente un mese fa ha ricevuto un ulteriore riconoscimento ad Amsterdam con il Renaissance Award. 4 album pubblicati ad aver debuttato nelle prime posizioni delle chart, record come unico Italiano nominato ai BT Digital Awards di Londra, oltre 8 milioni di streams certificati per l’ultimo album Sparks, tra i soli 4 italiani insieme a Pausini, Ramazzotti e IlVolo sulla CNN, e collaborazioni con Scott Robinson, Charlie Mason a creare un sound sicuramente unico e riconoscibile.

In merito alla performance è ancora tutto top secret se non la volontà di Supino di “omaggiare alcune delle persone che con le loro storie sono stati simboli di resilienza per la nostra comunità”.

Non perderti l’intervista ad Osvaldo Supino al GogoPod!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook