Musica

Tommaso Paradiso chiude ai Thegiornalisti: “Tra noi è finita per sempre”

Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti: il cantautore non lascia speranze per una futura reunion della band.

Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti: le strade si sono separate per sempre. Lo ha confessato ancora una volta il cantautore romano in un’intervista nel talk di Maurizio Costanzo su Canale 5. L’artista è tornato sulla traumatica rottura della band simbolo dell’Itpop, spiegando i motivi di questo addio e chiudendo le porte a ogni possibile idea di reunion.

Tutta colpa di un avvocato“, ha spiegato Paradiso, rivelando alcuni dettagli che finora erano stati tenuti nascosti. Ecco tutte le dichiarazioni del cantautore.

Perché Tommaso Paradiso ha lasciato i Thegiornalisti

Nel corso de L’intervista, Tommaso ha spiegato: “Qualche giorno dopo l’ultima data del Tour di Love, entra nei Thegiornalisti questo avvocato che rompe le carte in tavola (…) Se non ci fosse stata questa figura, che avrebbe creato veramente dei brutti casini tra di noi, forse saremmo stati ancora insieme. Non penso a riformare il gruppo. Nella vita non sono mai tornato indietro su qualcosa. Non credo nelle minestre riscaldate (…) Ormai è uscita tanto fuori la mia vena cantautorale, questo ha portato anche allo scioglimento… Gli ultimi due dischi li ho fatti da solo praticamente. Marco e Marco suonavano dal vivo (…)“.

Costanzo ha provato a farlo ‘sbottonare’ maggiormente, chiedendogli se i Thegiornalisti fossero finiti per sempre, e la risposta di Paradiso è stata lapidaria: ““.

Tommaso Paradiso parla del padre

Nel corso della stessa intervista, Tommaso ha parlato anche approfonditamente della sua vita privata, spiegando che la madre è la figura più importante della sua vita. Anche perché l’artista ha vissuto senza il padre, che lo ha abbandonato quando aveva solo sei mesi. L’uomo si è fatto vivo di recente, ma il tentativo di ricongiungimento non è andato a buon fine: “La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram: avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone e ho scritto: ‘Forse cerco solo un padre’ abbracciando Verdoone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti questa persona che scrive: ‘Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto’. E poi scopro che è lui“.

L’artista romano ha quindi ammesso di volere presto dei figli, e non uno: “Vorrei 12 figli, non vedo l’ora che capiti. Voglio fare il padre“.

Di seguito il video di Ma lo vuoi capire?:

Fonte foto in evidenza: pagina facebook di Tommaso Paradiso

Mauro Abbate

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago