Connect with us
Post Malone Post Malone

Musica

Post Malone suona i Nirvana con Travis Barker dei blink-182

mm

Published

on

Post Malone suona i Nirvana: l’omaggio del rapper alla band di Kurt Cobain in un concerto con il batterista Travis Barker dei blink-182.

Post Malone ha tenuto un concerto in omaggio ai Nirvana. E non da solo. Il noto rapper si è infatti esibito con l’aiuto di un suo grande amico, il batterista dei blink-182 Travis Barker. Il set, annunciato già da qualche giorno, è andato in scena nella sua villa dello Utah, con i quattro musicisti (Malone, Barker, il chitarrista Nick Mack e il bassista Brian Lee) sparsi in varie stanze della dimora.

Se qualcuno si aspettava un set acustico alla Mtv Unplugged, beh, si sbagliava. Malone e compagni hanno infatti messo in piedi un vero e proprio concerto straordinario con una carica energica che ha fatto tremare i muri della casa. Non a caso, tra i tanti complimenti piovuti sul rapper di Syracuse sono arrivati anche quelli dell’ex bassista dei Nirvana, Krist Novoselic, che ha scritto sui social: “Non potoevate fare di meglio, siete fuoco!“.

Post Malone suona i Nirvana

Il live è stato messo su dal rapper per supportare una raccolta fondi dell’Organizzazione mondiale della sanità finalizzata al sostegno della lotta al Coronavirus. La scelta di un set dedicato ai Nirvana è stato motivato da Malone così: “Sono la mia band preferita“. E non fatichiamo a credergli.

L’artista, con un passato da ‘metallaro’, ha infatti militato già in alcune band prima di dedicarsi all’hip hop e all’abbattimento dei muri tra i generi come mission del proprio percorso artistico.

Post Malone

Il video del live di Post Malone dedicato ai Nirvana

Questa la scaletta del super concerto di Malone: Frances Farmer Will Have Her Revenge on Seattle – Drain You – Come as You Are – Lounge Act – School – Heart Shaped Box – Something in the Way – About a Girl – Stay Away – Lithium – Breed – On a Plain – Very Ape – Territorial Pissings – In Bloom.

Ecco il video integrale del live del rapper di Syracuse:

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook di Post Malone

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook