Radio Italia Live - Il Concerto: Maneskin e Thegiornalisti nel cast — Gogo Magazine
Connect with us
radio italia live radio italia live

Musica

Radio Italia Live – Il Concerto: Maneskin e Thegiornalisti nel cast

Published

on

Il 16 giugno a Milano torna il consueto concerto-evento Radio Italia Live – Il Concerto, con tantissimi ospiti.


Radio Italia Live – Il Concerto è ormai una tradizione della primavera musicale italiana, e dopo il successo delle precedenti sei edizioni, torna in gran rispolvero anche quest’anno con un cast di cantanti e gruppi sempre più ricco, che verrà accompagnato dall’Orchestra Filarmonica Italiana.

Radio Italia Live – Il Concerto: Luca e Paolo al timone della serata

Radio Italia Live – Il Concerto si terrà come di consueto a Milano in Piazza del Duomo, a partire dalle 19 di sabato 26 giugno e con ingresso rigorosamente gratuito. A condurre la serata ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, volti ormai più che noti della televisione italiana, che con la loro simpatia trascinante presenteranno gli artisti che si esibiranno nel corso del concerto. Nel backstage ci sarà invece Marco Maccarini, mentre nel parterre in mezzo al pubblico troveremo Manola Moslehi.

Radio Italia Live – Il Concerto: tutti gli artisti

Radio Italia Live – Il Concerto non ha mai mancato di portare sul proprio palco i cantanti più di punta della scena musicale italiana, e anche quest’anno il cast è stellare: sul palco Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo; Mika (Radio Italia World); Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro, Tedua (Radio Italia Rap); Maneskin, Riki, Thomas (Fenomeni).

Radio Italia Live – Il Concerto: ecco dove seguire l’evento

Radio Italia Live – Il Concerto come sempre non sarà un evento esclusivo a chi si presenterà in Piazza del Duomo quel giorno: chi rimarrà a casa potrà infatti seguire l’evento in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it. Il concerto vivrà inoltre sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows Phone e Windows 10. Sarà anche in onda in contemporanea su Real Time, sul Nove e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *