Connect with us
Random e Carl Brave Random e Carl Brave

Musica

Random con Carl Brave: il significato e il video di Marionette

mm

Published

on

Random, Marionette: il significato del testo e il video della nuova canzone del rapper che fa parte del cast di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi.

Dal 27 marzo è online Marionette, il nuovo singolo di Random in collaborazione con Carl Brave. Il cantautore fenomeno che ha conquistato la generazione Y ha collaborato con il cantautorapper romano, uno degli artisti più quotati dell’ex scena indie italiana.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo brano pronto a scalare le classifiche.

Random, Marionette: il significato del testo

Chi sono queste ‘marionette’ che danno il titolo al nuovo pezzo di Random? Si tratta delle persone che, rimanendo invischiate in una relazione tossica, diventando effettivamente come degli schiavi, cercano di fare qualunque cosa per non perdere la persona che amano. In questo modo diventano però degli inconsapevoli burattini nelle mani di chi sfrutta il loro amore per manovrarli a proprio piacimento.

Canta Random: “In tele non c’è niente, sento le tue mani fredde su di me, ma sei sempre uguale, non ti sai accontentare. E siamo come marionette innamorate, non sappiamo che non ti puoi fidare e non ne posso più. A volte basta chiudere gli occhi, perché non fidarsi un po’ fa male anche a me, e non prendi le tue scelte da un po’ e quel burattinaio forse ha fatto un guaio quando ha scelto te“.

Aggiunge Carl Brave: “Quel burattinaio forse ha fatto un guaio, ha il sorriso affilato come arma da taglio, lui t’ha fatto il naso per sentirmi il suo profumo da lontano, è merda non è cioccolato“. Più chiaro di così…

Ecco il lyric video ufficiale:

Chi è Random

Rapper classe 2001 (vero nome Emanuele Caso), Random è nativo della provincia di Napoli ma è cresciuto a Riccione e sulla riviera romagnola ha scoperto il proprio talento per il rap. Il grande successo è arrivato negli ultimi mesi soprattutto grazie alla hit Chiasso, diventata virale su Spotify.

Complice questo exploit è stato inserito tra i protagonisti di Amici Speciali, il nuovo talent di Maria De Filippi.

Random e Carl Brave

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Random.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook