Random, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa: testo e significato del nuovo singolo del cantante protagonista ad Amici Speciali.
Random, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa è il nuovo singolo. Il giovane cantautore nato nella provincia di Napoli è pronto al lanciare una nuova canzone, in queste settimane in cui è protagonista nel contesto molto mainstream di Amici Speciali, la maratona musicale organizzata da Maria De Filippi.
Si tratta di una nuova uscita che arriva a poche settimane da Marionette, il brano rilasciato a marzo in duetto con Carl Brave.
Random, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa: il nuovo singolo
Il brano è stato già fatto ascoltare in anteprima a pochissime persone, tra cui la stessa De Filippi, che l’ha definita “una gran bella canzone“. La data di uscita su tutte le piattaforme streaming è il 22 maggio.
Scritto dallo stesso cantautore con Samuel Balice, e prodotto da Zenit, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa sperimenta tra pop e rap, segnando un nuovo passaggio nella carriera del giovane artista di Chiasso. Le chitarre e le ritmiche tra l’altro rimandano al reggae, rendendo il pezzo perfetto per la stagione estiva.
“Scrivere questa canzone ha avuto un significato importante. Nel momento in cui tutto era incerto, la musica è stata la stanza nella quale ho sentito di potermi rifugiare. Fermarsi avrebbe voluto dire arrendersi. Emozioni, quaderno e matita hanno fatto il resto. Il 22 maggio esce: Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa“.
Di seguito il post pubblicato dal cantante sul suo account ufficiale: