Connect with us
Random Random

Musica

Random, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa: il nuovo singolo

mm

Published

on

Random, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa: testo e significato del nuovo singolo del cantante protagonista ad Amici Speciali.

Random, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa è il nuovo singolo. Il giovane cantautore nato nella provincia di Napoli è pronto al lanciare una nuova canzone, in queste settimane in cui è protagonista nel contesto molto mainstream di Amici Speciali, la maratona musicale organizzata da Maria De Filippi.

Si tratta di una nuova uscita che arriva a poche settimane da Marionette, il brano rilasciato a marzo in duetto con Carl Brave.

Random, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa: il nuovo singolo

Il brano è stato già fatto ascoltare in anteprima a pochissime persone, tra cui la stessa De Filippi, che l’ha definita “una gran bella canzone“. La data di uscita su tutte le piattaforme streaming è il 22 maggio.

Scritto dallo stesso cantautore con Samuel Balice, e prodotto da Zenit, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa sperimenta tra pop e rap, segnando un nuovo passaggio nella carriera del giovane artista di Chiasso. Le chitarre e le ritmiche tra l’altro rimandano al reggae, rendendo il pezzo perfetto per la stagione estiva.

Random

Random: il nuovo singolo

Il giovanissimo artista cresciuto sulla riviera romagnola, che ad oggi conta circa 100 milioni di stream su Spotify, ha presentato così il brano su Instagram:

Scrivere questa canzone ha avuto un significato importante. Nel momento in cui tutto era incerto, la musica è stata la stanza nella quale ho sentito di potermi rifugiare. Fermarsi avrebbe voluto dire arrendersi. Emozioni, quaderno e matita hanno fatto il resto. Il 22 maggio esce: Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa“.

Di seguito il post pubblicato dal cantante sul suo account ufficiale:

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Random.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *