Connect with us

Musica

Rihanna: duro colpo da 800 milioni di euro a Snapchat

mm

Published

on

La popstar attacca la piattaforma social che ha postato un video veramente di brutto gusto: «Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?». Poi immediatamente crolla il titolo della app


Rihanna e il duro colpo di Snapchat,Giovedì le azioni  sono calate quasi del 5 per cento, per un valore di 800 milioni di euro, per le critiche ricevute dalla cantante . Snapchat aveva ospitato la pubblicità di un gioco su smartphone con una foto di Rihanna e del suo ex fidanzato Chris Brown con scritto “preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?”. Era un’allusione a un episodio realmente accaduto, quando la cantante venne picchiata dal suo compagno durante una lite nel 2009.

E la fatale domanda: «Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?». La cantante non ha affatto gradito e ha postato su Instagram un attacco molto forte contro la nota app colpevole – a suo dire – di alimentare la violenza domestica e di scherzare su un argomento delicato. Si legge: “Ora, SNAPCHAT, so che sai già che non sei la mia app preferita là fuori! Ma sto solo cercando di capire qual è l’intento di questo casino! Mi piacerebbe chiamarla ignoranza, ma so che non siete così stupidi! Avete speso denaro per dare vita a qualcosa che avrebbe intenzionalmente coperto di vergogna le vittime della DV (violenza domestica) e ne hai fatto uno scherzo! . . . Vergognatevi. Buttate via l’intera app»

 

Naturalmente Snaptach si è immediatamente scusata e ha subito rimosso le immagini dello stupido gioco pubblicitario.  La maggior parte della pubblicità su Snapchat è acquistata attraverso una piattaforma pubblicitaria self-service e soggetta a revisione, in accordo alla compagnia. Ma evidentemente qualcosa non ha funzionato nel meccanismo. Snaptach ha scelto la Cnn per le proprie dichiarazioni di scuse: «Quel gioco è stato approvato per errore poichè è in chiara violazione con le nostre linee guida, legate alla pubblicità».  Le scuse non sono bastate. Molte star stanno seguendo l’invito della popstar e stanno cancellando dai loro telefoni Snaptach (per esempio il rapper Joe Budden).

Seguici sulle nostre pagine Social.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *