La popstar attacca la piattaforma social che ha postato un video veramente di brutto gusto: «Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?». Poi immediatamente crolla il titolo della app
Rihanna e il duro colpo di Snapchat,Giovedì le azioni sono calate quasi del 5 per cento, per un valore di 800 milioni di euro, per le critiche ricevute dalla cantante . Snapchat aveva ospitato la pubblicità di un gioco su smartphone con una foto di Rihanna e del suo ex fidanzato Chris Brown con scritto “preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?”. Era un’allusione a un episodio realmente accaduto, quando la cantante venne picchiata dal suo compagno durante una lite nel 2009.
Naturalmente Snaptach si è immediatamente scusata e ha subito rimosso le immagini dello stupido gioco pubblicitario. La maggior parte della pubblicità su Snapchat è acquistata attraverso una piattaforma pubblicitaria self-service e soggetta a revisione, in accordo alla compagnia. Ma evidentemente qualcosa non ha funzionato nel meccanismo. Snaptach ha scelto la Cnn per le proprie dichiarazioni di scuse: «Quel gioco è stato approvato per errore poichè è in chiara violazione con le nostre linee guida, legate alla pubblicità». Le scuse non sono bastate. Molte star stanno seguendo l’invito della popstar e stanno cancellando dai loro telefoni Snaptach (per esempio il rapper Joe Budden).
Seguici sulle nostre pagine Social.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…