Connect with us

Musica

Robbie Williams: Coldplay, Rita ora e molti altri assieme per un singolo benefico

Published

on

Robbie Williams, Coldplay, Rita Ora e molti altri artisti collaboreranno assieme per un singolo benefico? Ecco gli ultimi rumors

Al momento non c’è niente di ufficiale ma secondo SmoothRadio artisti come Robbie Williams, Coldplay, Olly Murs, The Script, Alesha Dixon, Elbow’s Guy Garvey, Rita Ora, Jessie J, Little Mix e UB40 (e probabilmente qualche altro cantante non ancora annunciato) canteranno una canzone dei The Beatles “With a Little Help from My Friends” per il 70esimo anniversario della NHS (ovvero il National Health Service, il servizio del sistema sanitario del Regno Unito). All’interno di questo singolo benefico cantato anche da Robbie Williams and co. ci sarà anche il coro della National Health Service ma non Paul McCartney che, però, sembra aver già dato il via libera per la realizzazione della cover di “With a Little Help from My Friends”.

Robbie Williams e Coldplay assieme sul palco di “One Love Manchester” lo scorso anno

Ecco cos’ha rivelato una fonte al sito di SmoothRadio: “Il primo passo è stato quello di convincere Sir Paul ad accettare la canzone dei Beatles e lui ha accettato (anche se i diritti siano effettivamente di proprietà di una casa editrice, che ha l’ultima parola.)” mentre sulla non partecipazione di Paul McCartney “Purtroppo ha degli impegni precedenti e non potrà esserci per la registrazione della canzone ma siamo stati felici di avere la sua approvazione.

Paul McCartney assieme a Robbie Williams

Si parla anche di Timbaland come produttore di questo progetto benefico ed anche di una realizzazione di un documentario che verrà trasmesso sulla TV inglese (ma sicuramente sarà reperibile su internet). Tutti i proventi saranno usati per le cause correlate alla National Health Service. Insomma, ancora non c’è l’ufficialità ma questi rumors sembrano molto dettagliati. Vi piacerebbe vedere Rita Ora, Coldplay, Robbie Williams e molti altri in questo duetto? A noi sì!

Il tatuaggio dedicato a “All I Need is Love” dei Beatles di Robbie Williams

Ecco una parte della canzone di “With a Little Help from My Friends” dei The Beatles

Oh, I get by with a little help from my friends
Mm, I get high with a little help from my friends
Mm, gonna try with a little help from my friends
What do I do when my love is away?
(Does it Robbie Williams worry you to be alone?)
How do I feel by the end of the day?
(Are you sad because you’re on your own?)

 

Ecco le ultime notizie su Robbie Williams

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook