La storia d’amore tra Sam Smith e Brandon Flynn è finita, ma il cantante inglese ha scelto la musica e il tour come cura al “mal di cuore”.
Durante il concerto di New York, Sam Smith ha confessato indirettamente ai suoi fan, che la storia tra lui e l’attore Brandon Flynn è finita. Anche se si era abbondantemente capito dalle foto della coppia eliminate sul suo profilo Instagram. Poi, sempre durante il live, ha invitato tutto il pubblico a mettere da parte i loro problemi amorosi e a godersi lo spettacolo:
“So che tutti voi qui, in questo momento, stanno affrontando delle cose brutte.E le sto affrontando anche io. Ma oggi voglio che tutti noi abbandoniamo le preoccupazioni e i nostri brutti pensieri per divertirci. Cantiamo più forte che possiamo e divertiamoci insieme”.
Poi Sam Smith, durante il concerto, ha anche deciso di cambiare la sua solita scaletta del suo The Thrill of It All Tour. Il cantante inglese infatti ha aggiunto la canzone One Day at a Time, che s’intonava meglio con il suo umore cupo e malinconico. Secondo il New York Post, ha introdotto quel brano in quanto l’aveva scritto nel 2017, dopo essersi stancato di discutere durante una relazione precedente. Insomma, Sam è un esperto in delusione d’amore.
Sam Smith: la rottura con Brandon Flynn secondo “The Sun”
Il tabloid britannico The Sun aveva diffusamente parlato della loro rottura negli ultimi giorni. Sembra che una voce molto vicina all’artista abbia detto:
“Sam e Brandon hanno avuto una vera storia d’amore vorticosa. Si sono davvero innamorati l’uno dell’altro, ma entrambi sono molto impegnati con le loro carriere e purtroppo le cose non hanno funzionato. Sam è ovviamente devastato. Questa è la relazione più significativa che abbia mai avuto. Fortunatamente è in tour negli Stati Uniti proprio ora e questa è una piacevole distrazione“.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.