Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Fiorella Mannoia si aggiunge agli ospiti del Festival

Published

on

Tra i numerosi nomi degli ospiti attesi sul palco dell’Ariston si aggiunge quello di Fiorella Mannoia. Da concorrente a superospite a distanza di un anno!

E’ passato solo un anno dal suo grande ritorno al Festival di Sanremo nei panni di concorrente in gara, ma Fiorella Mannoia è pronta a tornare sul palco dell’Ariston. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Fiorella Mannoia avrebbe accettato l’invito di Claudio Baglioni, direttore artistico della 68° edizione del Festival di Sanremo.

Risultati immagini per fiorella mannoi sanremo

Lo scorso anno Fiorella Mannoia è tornata a Sanremo come big, in gara con il suo brano “Che sia benedetta” ed è arrivata seconda dopo il vincitore Francesco Gabbani, che ha spopolato con la sua “Occidentali’s Karma”. Fiorella Mannoia dopo il Festival ha avuto un anno davvero ricco di novità ed esperienze con un nuovo album, un tour lunghissimo e un programma tv dal titolo “1,2,3 Fiorella”. Dopo questo bellissimo 2017, la Mannoia torna quindi a Sanremo nei panni di superospite.

Risultati immagini per fiorella mannoia

Ancora non sono arrivate conferme da Fiorella Mannoia, ma oltre alle voci che ormai circolano da una settimana, è stato il TG2 questa mattina ad annunciare la presenza della cantante come ospite al Festival. Non ci resta quindi che attendere che Fiorella Mannoia sveli il giorno in cui potremo vederla su Rai 1 in diretta da Sanremo e scoprire se sia in programma magari anche un duetto con il padrone di casa di quest’anno, che pare non avere nessuna intenzione di fermare l’allungarsi della lista dei suoi ospiti fino all’ultimo giorno.

Sono tantissimi infatti quest’anno gli ospiti italiani che saliranno sul palco del Festival: da Laura Pausini a Biagio Antonacci, da Giorgia a Gianni Morandi, da Nek a Francesco Renga a Max Pezzali, da Il Volo ai Negramaro ma l’elenco sembra allungarsi di giorno in giorno, senza considerare che ancora sono rimasti segreti, eccetto qualche nome, gli ospiti internazionali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *