Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Il Volo, ospiti confermati al Festival di Claudio Baglioni

Published

on

Svelata la data in cui vedremo i tre ragazzi de Il Volo sul palco dell’Ariston. Per loro è un grande ritorno al Festival dopo la vittoria del 2015.

I ragazzi de Il Volo sono pronti a tornare al Festival di Sanremo. Dopo che nel 2015 hanno vinto l’edizione in gara tra i big con il loro brano “Grande amore”, Piero, Ignazio e Gianluca, le tre fantastiche voci de Il Volo, torneranno all’Ariston in un’altra veste. Il Volo infatti sarà uno dei superospiti di questa 68° edizione del Festival di Sanremo. Fortemente voluti dal direttore artistico Claudio Baglioni, i tre artisti saliranno sul palco come ospiti.

Dopo 3 anni torneremo a cantare al Festival Di Sanremo e ad accoglierci questa volta c’è @claudiobaglioniofficial #sanremo2018

Publié par Il Volo sur samedi 3 février 2018

Molte erano le voci che in questi giorni ipotizzavano la presenza de Il Volo a Sanremo, ma a confermarlo sono stati proprio i tre ragazzi, che ieri sulla pagina Facebook ufficiale de Il Volo hanno pubblicato una loro fotografia con Claudio Baglioni, durante le prove del festival. I tre ragazzi tornano quindi dopo tre anni a Sanremo nei panni di superospiti, dopo aver incantato il pubblico, aggiudicandosi la vittoria, durante l’edizione del 2015, la prima delle tre presentare da Carlo Conti.

Risultati immagini per il volo sanremo 2015

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni, da sempre a fianco del Festival di Sanremo, ha da poco confermato che, seppur Claudio Baglioni quest’anno abbia voluto mantenere il massimo riserbo su ospiti e caratteristiche delle varie puntate, è stata confermata la presenza dei ragazzi de Il Volo durante la serata di Mercoledì 7 Febbraio 2018, ovvero la seconda puntata del Festival. Mancano quindi pochissimi giorni per poter vedere Il Volo in diretta su Rai 1 e sarà sicuramente un ritorno all’Ariston in grande stile.

Risultati immagini per sanremo 2018

Sono tantissimi quest’anno gli ospiti italiani che saliranno sul palco del Festival: da Laura Pausini a Biagio Antonacci, da Giorgia a Gianni Morandi, da Nek a Francesco Renga a Max Pezzali, ma l’elenco sembra allungarsi di giorno in giorno, senza considerare che ancora sono rimasti segreti, eccetto qualche nome, gli ospiti internazionali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook