Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Laura Pausini, a rischio la sua presenza domani al Festival

Published

on

Laura Pausini annuncia su Facebook che a causa di un’influenza la sua presenza sul palco dell’Ariston come superospite del Festival di Sanremo è a rischio.

Manca solamente un giorno all’inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo. Si è da poco conclusa a Sanremo la prima conferenza stampa della settimana, quella che dà ufficialmente inizio ai giorni intensi del Festival e Claudio Baglioni ha presentato e confermato alcune delle novità di quest’anno. Contemporaneamente però è arrivata una notizia che nessuno di certo si aspettava. Laura Pausini, che è attesa domani per la serata di apertura, potrebbe non essere presente sul palco dell’Ariston.

Laura Pausini è stata fortemente voluta da Claudio Baglioni a Sanremo, dove quest’anno festeggerà i suoi 25 anni di carriera. Laura Pausini è attesa per la serata di domani, Martedì 6 Febbraio 2018, come superospite nella prima puntata del festival e, insieme a Fiorello, era una delle presenze certe di domani. Solo pochi minuti fa però Laura Pausini ha annunciato ai suoi fan di avere l’influenza e la laringite e questo ovviamente potrebbe compromettere la sua ospitata a Sanremo.

Risultati immagini per laura pausini 2018

Laura Pausini nel video di “Non è detto”

Queste le parole che Laura Pausini ha scritto su facebook:

Ciao a tutti,
purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.
Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.
Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.
Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.
Vi darò notizie quanto prima.
Un abbraccio,
Laura

Ovviamente conosciamo tutti la forza e la tenacia di Laura Pausini e sappiamo anche quanto ci tenga a tornare su quel palco per festeggiare con i suoi fan un  traguardo così significativo, per cui ci auguriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi. In bocca al lupo Laura!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook