Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Il Volo, l’esibizione al Festival come superospiti

Published

on

Il trio de Il Volo sale sul palco dell’Ariston da superospite della seconda puntata del Festival di Sanremo. Ecco la loro esibizione e il meraviglioso duetto con Claudio Baglioni.

I tre ragazzi de Il Volo sono uno degli ospiti più attesi a questo Festival di Sanremo. La loro presenza sul palco dell’Ariston, ipotizzata da alcune testate giornalistiche, è stata confermata solo pochissimi giorni fa dal direttore artistico, che ha poi rivelato di voler fare con Il Volo un omaggio al grande cantautore Sergio Endrigo. E così è stato.

Il Volo

"Nessun dorma"Il Volo ?#Sanremo2018

Publié par Festival di Sanremo sur mercredi 7 février 2018

Il Volo è infatti salito sul palco dell’Ariston questa sera, Mercoledì 7 Febbraio 2018 sulle note di “Nessun dorma”, come primi ospiti della serata. Dopo aver ricordato la loro vittoria di tre anni fa all’Ariston, i ragazzi duettano con il direttore artistico Claudio Baglioni sulle note di “Canzone per te”, per ricordare la vittoria di 50 anni fa al Festival di Sanremo di Sergio Endrigo.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, sMS

 

Il duetto, rimasto per un pò di tempo segreto, scelto dai tre ragazzi de Il Volo e Claudio Baglioni è stato quindi “Canzone per te”. Una grande sorpresa è stata il ritorno de Il Volo sul palco a mezzanotte, quando hanno duettato con Claudio Baglioni sulle note di un suo brano, ovvero “La vita è adesso”. Il Volo avevano annunciato solo pochissimi giorni fa la loro presenza al Festival e lo hanno fatto attraverso i social, pubblicando una loro fotografia sul loro profilo Facebook ufficiale. Nella foto sono insieme a Claudio Baglioni durante le prove della loro esibizione.

Dopo 3 anni torneremo a cantare al Festival Di Sanremo e ad accoglierci questa volta c’è @claudiobaglioniofficial #sanremo2018

Publié par Il Volo sur samedi 3 février 2018

E’ stato questo un grande ritorno dei ragazzi de Il Volo sul palco dell’Ariston. Un ritorno da superospiti al Festival di Sanremo a soli tre anni di distanza dalla loro partecipazione tra i big, dalla quale sono usciti vincitori, aggiudicandosi il primo posto nel 2015 con “Grande amore”. Proprio su rai 1 i tre ragazzi Ignazio, Piero e Gianluca si erano formati come trio ed erano partiti con la loro fantastica carriera che oggi li ha già portati a Sanremo da ospiti della serata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *