Connect with us
Amadeus choc prima di Sanremo 2023, il conduttore: "Fui tra la vita e la morte" Amadeus choc prima di Sanremo 2023, il conduttore: "Fui tra la vita e la morte"

Musica

Amadeus choc prima di Sanremo 2023, il conduttore: “Fui tra la vita e la morte”

Published

on

Sempre sorridente in tv, Amadeus ha dimostrato di nascondere un segreto. Il conduttore che si appresta a tornare alla conduzione di Sanremo 2023 ha confidato di essere stato tra la vita e la morte per colpa di una malattia.

Ecco tutti i dettagli.

Sanremo 2023: Amadeus nasconde un dramma

Amadeus è pronto a salire per la quarta volta sul palco dell’Ariston. Nonostante appaia sempre sorridente, il conduttore nasconde un dramma nel suo passato. L’uomo ha concesso una lunga intervista a “Oggi” in occasione dell’imminente Festival di Sanremo 2023 dove ha parlato anche della sua infanzia. Amadeus ha raccontato di essere stato ricoverato per due mesi in ospedale dove i medici erano pessimisti: “Sono un miracolato. A 7 anni mi ammalai gravemente di nefrite e fui tra la vita e la morte”. Inoltre, ha raccontato che i suoi genitori andavano a pregare per lui nella chiesa di fronte all’ospedale: “Santa Rita è la mia santa protettrice anch’io la interpello quando prego”.

Sanremo 2023, Amadeus fa un annuncio inaspettato: "Mai accaduto prima"

Il conduttore ha rischiato di morire all’età di 7 anni

Il conduttore di Sanremo 2023 ha rischiato di morire per una grave forma di nefrite all’età di 7 anni. Inoltre, Amadeus ha raccontato che il suo nome è un omaggio alla santa protettrice dei casi impossibili. Nella vita, l’uomo ha trovato l’amore prima con l’ex moglie Marisa, dalla quale ha avuto Alice con cui ha ottimi rapporti e poi ha incontrato Giovanna Civitillo, che le sta accanto in ogni sua avventura dalla quale ha avuto il piccolo José.

Sanremo 2023: Amadeus annuncio inaspettato al Tg 1

Amadeus ha riferito di aver avuto la forza di rialzarsi quando per due anni il telefono smise di suonare. Difatti, ha vissuto una vera e propria rinascita, partendo con Mezzogiorno in famiglia e poi alla partecipazione con Tale e quale show fino ad arrivare ad I Soliti Ignoti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook