Connect with us
Dramma per Giancarlo Magalli: "Mi avevano dato due mesi di vita" Dramma per Giancarlo Magalli: "Mi avevano dato due mesi di vita"

Mediaset

Dramma per Giancarlo Magalli: “Mi avevano dato due mesi di vita”

Published

on

Dramma per Giancarlo Magalli. Il conduttore è tornato in tv per raccontare a Verissimo la sua lotta contro il tumore alla milza scoperto qualche mese prima.

Ecco tutti i dettagli.

Verissimo: Giancarlo Magalli ha combattuto un tumore alla milza

Giancarlo Magalli è tornato in tv dove ha raccontato di aver vissuto un anno tra alti e bassi. Un anno complicato impegnato a combattere un tumore alla milza scoperto per caso. Il conduttore ha riferito: “Se sono qui oggi è perché oggi sono guarito, mi avevano dato due mesi di vita“. A Verissimo, Giancarlo ha svelato di essere stato ricoverato in seguito ad un’infezione seria con febbre alta e deliri dopo un dolore accusato alla milza forse in seguito ad una caduta. Le figlie, l’ex moglie e i loro compagni si sono presi cura durante i setti mesi di ricovero tra sedute di chemioterapia e riabilitazione: “Sono stato tanto a letto e ho dovuto fare fisioterapia perché non camminavo più”.

Verissimo: Giancarlo Magalli ha combattuto un tumore alla milza

Il conduttore ha perso 24 kg a causa della malattia

Ospite di Verissimo, Magalli ha dichiarato che non era a conoscenza della gravità della sua malattia. “Alle mie figlie hanno detto: ‘Se si cura guarisce, se non si cura tra due mesi muore‘. Erano terrorizzate e mi hanno accudito con affetto e attenzione.” Il conduttore ha detto di aver perso 24 kg a causa della malattia. Nonostante questo, l’uomo non ha perso i suoi toni provocatori quando si parla di lavoro: “I rapporti con la Rai? Pago il canone e aspetto che si facciano vivi.” Infine Giancarlo ha dichiarato che ora si sente bene, spiegando perché non ha dato notizia del suo stato di salute: “Chi lo sapeva aspettava che mi rimettessi. Chi si è preso i miei programma si aspettava che non mi rimettessi” 

Giancarlo Magalli foto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni