Connect with us
Sanremo 2023, Amadeus fa un annuncio inaspettato: "Mai accaduto prima" Sanremo 2023, Amadeus fa un annuncio inaspettato: "Mai accaduto prima"

Musica

Sanremo 2023, Amadeus fa un annuncio inaspettato: “Mai accaduto prima”

Published

on

Amadeus ha stupito il pubblico del Tg 1, compiendo un annuncio inaspettato a riguardo i super-ospiti relativi alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2023 in programma a febbraio su Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Sanremo 2023: Amadeus annuncio inaspettato al Tg 1

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il direttore artistico ha fatto un annuncio inaspettato nel corso del Tg1. Amadeus, infatti, è intervenuto durante il telegiornale delle 13:30. In questo frangente, il conduttore ha annunciato che Albano Carrisi salirà sul palco dell’Ariston ma non da solo ma bensì con altri due geni della musica italiana ovvero Gianni Morandi, che sarà co-conduttore del festival e Massimo Ranieri. Un trio inedito composto da tre grandi artisti che saranno i super-spiti della seconda serata della competizione in svolgimento dal 7 all’11 febbraio 2023. In merito a ciò, Amadeus ha affermato: “Credo di aver combinato un guaio. Il guaio è che ho detto a tutti che saranno unici super-ospiti della seconda serata ed alla fine saranno tutti e tre insieme per la prima volta”

Sanremo 2023: Amadeus annuncio inaspettato al Tg 1

Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano super-ospiti, il conduttore: “Evento mai accaduto prima”

Amadeus ha svelato che Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano saranno l’unico super-ospite di mercoledì 8 febbraio. A tal proposito, il conduttore di Sanremo 2023 ha affermato di aver perfezionato una gag per far credere a loro che saranno gli unici a salire sul palco. L’uomo ha raccontato: “Ho detto a tutti e tre la stessa cosa. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico della competizione. Tutti e tre insieme è un grande evento mai accaduto prima”. Secondo alcune indiscrezioni i tre cantanti si esibiranno con i loro più grandi successi.

Sanremo 2023 Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano super-ospiti, il conduttore: "Evento mai accaduto prima"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *