Connect with us
Sanremo 2023, Levante colpita da lutto, la cantante: "grandissimo vuoto" Sanremo 2023, Levante colpita da lutto, la cantante: "grandissimo vuoto"

Musica

Sanremo 2023, Levante colpita da lutto, la cantante: “grandissimo vuoto”

Published

on

Ore tristi per Levante. La popolare cantante italiana è stata colpita da un doloroso lutto a poche settimane dall’inizio del festival di Sanremo 2023, dove lei è concorrente.

Ecco tutti i dettagli.

Levante colpita da lutto poco prima di Sanremo 2023

Momento difficile per Levante, la cantautrice che a febbraio salirà sul palco di Sanremo 2023. Poche ore fa, la donna è stata colpita da uno straziante lutto. La cantante, infatti, ha dovuto salutare per sempre la sua amata nonna Rosalia. Levante aveva annunciato la perdita dell’anziana signora con un post con allegato alcune foto sul suo profilo Instagram. Un momento particolare per la cantante che però ha avuto la fortuna di poter far conoscere Alma Futura alla sua bisnonna. Claudia Lagona, il vero nome di Levante, era diventata mamma a febbraio del 2022. Tra poco la bambina compierà un anno mentre la nonna non ci sarà più.

Levante colpita da lutto poco prima di Sanremo 2023

La cantante ha perso la nonna: “Lascia dentro di me un grandissimo vuoto”

Levante ha perso la sua adorata nonna come annunciato da lei stessa sul suo profilo Instagram. La cantante, che a febbraio salirà sul palco del Festival di Sanremo 2023 condotto anche quest’anno da Amadeus, ha scritto un lunghissimo post per annunciare la morte della sua parente. In merito a ciò, ha scritto: ” Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto. Oggi è morta la nonna Rosalia. Oggi muore tre volte mio padre. Lascia dentro di me un grandissimo vuoto, ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre”

Sanremo 2023 La cantante ha perso la nonna: "Lascia dentro di me un grandissimo vuoto"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *