Connect with us
Amici 22, Lorella Cuccarini addolorata da un lutto: "sarebbe contenta" Amici 22, Lorella Cuccarini addolorata da un lutto: "sarebbe contenta"

Amici di Maria de Filippi

Amici 22, Lorella Cuccarini addolorata da un lutto: “sarebbe contenta”

Published

on

Sempre sorridere ad Amici 22, Lorella Cuccarini ha dimostrato di nascondere un grande dolore. Intervistata da noto settimanale, l’insegnante di canto è apparsa addolorata per un lutto avvenuto dieci anni fa.

Ecco tutti i dettagli.

Amici 22: Lorella Cuccarini addolorata per un lutto

Tra le grandi protagoniste di Amici 22 c’è Lorella Cuccarini. L’insegnante di canto e ora a teatro con uno nuovo spettacolo ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, dove ha rivelato alcuni dettagli del suo passato. La soubrette ha raccontato di essere ancora addolorata per un lutto. La donna, infatti, sente la mancanza della sua adorata mamma. Maria Persili era scomparsa nel 2002 a soli 65 anni. La signora di professione sarta è deceduta per un ictus, tanto da non poter essersi goduta i suoi nipotini. A tal proposito, Lorella si è sfogata con queste parole: “E’ venuta a mancare nell’arco di due, tre ore. Nessuno se lo poteva mai immaginare.”

Amici 22: Lorella Cuccarini addolorata per un lutto

L’insegnante ricorda il genitore scomparso: “Credo che mamma sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli”

Lorella Cuccarini ha voluto ricordare il genitore scomparso stroncato in pochi giorni da un ictus che non le ha dato scampo. La soubrette mamma di quattro ragazzi si è rammaricata che sua madre non abbia potuto vederli crescere. L’insegnante di Amici 22 ha affermato: Credo che mamma sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti dei suoi insegnamenti”. A tal proposito, Lorella ha con il marito Silvio quattro gioielli Sara, laureata in management, Giovanni, che studia filosofia a Londra ed i gemelli Chiara e Giorgio, lei gioca a calcio, lui fa il deejay.

Amici 22 L'insegnante ricorda il genitore scomparso: "Credo che mamma sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli"

Ma la mancanza della madre continua a farsi sentire: “Tante volte mi verrebbe voglia di alzare il telefono per raccontarle le mie giornate. Ma sono sicura che si sta divertendo molto, vedendo tante cose che succedono in famiglia”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni