Connect with us

Musica

Selena Gomez: ecco 5 cose da sapere

Published

on

Selena Gomez  a soli 26 anni è l’attrice e la cantante americana più amata al mondo , ex fidanzata storica della pop star canadese Justin Bieber  e tra serie tv, film, album e tournée internazionali ha già collezionato una vasta serie di memorabili successi.

Ecco 5 cose da sapere assolutamente sulla popstar più seguita su Instagram, Selena Gomez:

1)Selena Gomez ha un cuore d’oro ,dal 3 settembre 2009 è impegnata come ambasciatrice Unicef nella raccolta fondi da destinare ai bambini meno fortunati.

2)Figlia di Ricardo Joel Gomez, di origini messicane, e di un’ex attrice di teatro, Mandy Dawn Cornett, appena sedicenne quando ebbe Selena. I genitori si separarono quando lei aveva  cinque anni e in seguito sua madre si risposò con Brian Teefy. Cresciuta con genitori separati, la Gomez  ha detto più volte di amare entrambi i papà.

3)L’esordio da bambina: ammirare la madre in esibizioni teatrali  le ha fatto scattare la passione imminente per la recitazione. Prima ancora di rivelarsi cantante, a sette anni Selena Gomez veste i panni di Gianna nella serie tv per bambini Barney & Friends (già in questa occasione inizia a dedicarsi anche al canto, facendo  parte delle colonne sonore della serie tv ).

 

Selena Gomez carriera successi amori curiosita dieta sport album film (10)

4) Selena Gomez soffre di lupus, malattia autoimmune generata dallo stress che provoca dolori o infiammazioni al livello osseo ed epidermic.Dopo una pausa dalla scena e un periodo di riabilitazione in una clinica specializzata, Selena  Gomez riappare in pubblico in leggero sovrappeso proprio dovuto al Lupus.A due anni dalla diagnosi,  Selena Gomez rivela con un post su Instagram di essersi sottoposta a un trapianto di rene, donatole dalla sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

5)La relazione, costellata da alti e bassi, tra Selena Gomez  e Justin Bieber  è cominciata nel 2010 e, da allora, i due si sono presi e lasciati diverse volte. Una love story tormentata che ha causato molti problemi di salute, sia fisica che mentale, a Selena per i comportamenti del giovane cantante canadese.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook