Connect with us

Musica

Selena Gomez: Selenators italiani organizzano un evento per il compleanno della cantante

Published

on

Le fans di Selena Gomez hanno nuovamente organizzato una nuova iniziativa per augurare buon compleanno al loro idolo, ecco le info

Come ogni anno le fans italiane di Selena Gomez si organizzano per realizzare un qualcosa di unico ed originale per augurare buon compleanno al loro idolo Selena Gomez, una delle popstar più importanti degli ultimi anni che, sopratutto negli ultimi 2-3 anni, ha dovuto lottare più volte contro il demone del Lupus, una una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Ecco cos’hanno in mente di fare le fans di Selena Gomez a cui auguriamo un grande in bocca al lupo sperando che il tutto arrivi a Selena Gomez in persona:

Selena Gomez

Selena Gomez

Anche quest’anno, noi Admin di “Selenators Italia – Gruppo Ufficiale.”, abbiamo deciso di creare un “regalo virtuale” per la nostra Selena Gomez. A differenza dell’anno scorso (Video dello scorso anno ), abbiamo deciso di progettare qualcosa di più semplice da far girare più facilmente sui social, sperando di raggiungere Selena o qualcuno vicino a lei.
CREEREMO UN COLLAGE CON LE VOSTRE FOTO

Vi spiego meglio.
Dovete inviarci una vostra foto nella quale formate un cuoricino con le mani. Questa deve avere le seguenti caratteristiche:
1. Deve avere una buona qualità. Non è certo necessario scattarla con una reflex, ma almeno con un cellulare che abbia una buona fotocamera;
2. Deve essere scattata in orizzontale;
3. Deve avere una buona luce;
4. Non deve avere filtri e non deve essere in bianco e nero… Una foto neutra, non modificata;
5. Deve essere fatta a mezzo busto (dal petto in su);
6. Deve essere una sola foto e deve essere presente una sola persona;
7. Non è importante la location che avete alle spalle, può essere la vostra camera come può essere un paesaggio (es. la vostra città, mare, montagna).

Selena Gomez

Selena Gomez

Le immagini devono essere mandate •ENTRO E NON OLTRE IL 20 LUGLIO• al seguente indirizzo di posta-> selenatorsitgruppoufficiale@gmail.com
Vi chiedo cortesemente di inviarle a questa email, e non qui su Facebook, così da non ridurne la qualità.
Una volta spedita l’email, commentate questo post con “FOTO INVIATA”, cosicché io possa salvarla e verificarne la validità.
Una volta raccolte tutte le vostre foto, verranno riunite in un’unica a formare un collage che verrà pubblicato qui sul gruppo il 22 Luglio 2018.
Per far si che qualcuno vicino a Selena Gomez o lei stessa possano vederla, ovviamente la foto verrà pubblicata ovunque sui Social e condivisa su Twitter con l’hashtag #HappyBDaySelenaFromItaly, quindi sappiate che la foto VERRÀ RESA PUBBLICA.
Spero partecipiate in tanti, è un’iniziativa semplice alla quale partecipare, ma che potrebbe fare molto piacere a Selena Gomez (vista la sua passione per le foto)!

Selena Gomez

Selena Gomez

Se anche voi volete partecipare a questa iniziativa dedicata al compleanno di Selena Gomez potete trovare a questo link l’evento ufficiale creato 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook