Connect with us

Musica

Selena Gomez di nuovo ricoverata in una clinica: tutti i dettagli

Published

on

Selena Gomez è stata portata nuovamente in una clinica psichiatrica per degli attacchi di panico avuti a causa della sua salute 

La cantante e attrice statunitense Selena Gomez, nonostante abbia espresso più volte durante questi ultimi due anni di stare bene psicologicamente, sembra non essere ancora uscita da quel lungo tunnel buio in cui è entrata nel lontano 2016, che l’ha portata ad annullare il suo Revival Tour.

Secondo il sito di scoop americano TMZ, Selena Gomez sembra aver avuto una mancanza di globuli bianchi nel sangue durante gli ultimi giorni di Settembre. A seguito della diagnosi, la cantante Taki Taki, pare sia stata ricoverata in ospedale per degli accertamenti, sapendo inoltre che la carenza di globuli bianchi nel sangue è dovuta al suo trapianto di reni avvenuto nell’estate del 2017.

Loading...

Poco dopo è stata dimessa, ma i familiari qualche giorno seguente sono stati costretti a ricoverarla nuovamente sempre a causa della carenza di globuli bianchi nel sangue (forse per questo la Gomez non ha preso parte agli AMAs di quest’anno). Durante il ricovero, si dice che Selena Gomez sia entrata nel panico e che, dopo essersi staccata le flebo, abbia provato a scappare dalla struttura. Questo “crollo mentale” della cantante l’ha costretta a ritirarsi in una clinica psichiatrica privata, dove si dice si trovi attualmente.

La notizia ha stravolto il web e soprattutto i Selenators di tutto il mondo, che hanno immediatamente mandato auguri di buona guarigione a Selena Gomez tramite l’hashtag #PrayForSelena, entrato subito in tendenza su Twitter. Anche alcuni personaggi famosi ed il loro fandom hanno mostrato affetto nei confronti della cantante, come Cardi B e DjSnake, i quali hanno appena lavorato con lei.

Per il momento le notizie sono queste. Aspettiamo di saperne di più da altre indiscrezioni, dalla famiglia della Gomez, dal suo team o da Selena Gomez stessa.

loading...

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009