Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Francia Raisa, “poteva morire dopo il trapianto”.

Published

on

Selena Gomez ha rischiato veramente di lasciarci per sempre dopo l’intervento di trapianto di rene. Ecco l’intervista dell’amica e donatrice Francia Raisa.

Sono ormai passati diversi mesi da quando Selena Gomez (hai letto di lei e Justin?) è stata sottoposta all’intervento di trapianto di rene. La delicata operazione era necessaria per salvare la vita della giovane Selena Gomez, la quale soffre di lupus, una malattia autoimmune. Anziché proteggere l’organismo, il  sistema immunitario lo attacca potendo anche compromettere il funzionamento di tutti gli organi mettendo a rischio la vita stessa.

Loading...

A distanza di diversi mesi dall’intervento, l’amica e donatrice Francia Raisa ha deciso di aprirsi a W Magazine. “La guarigione è stata abbastanza difficile” spiega. “Selena ha anche avuto delle complicazioni. Qualche ora dopo i nostro intervento, mi sono svegliata e ho ricevuto un messaggio da lei che diceva “Sono veramente spaventata!”. Quando le hanno trapiantato il mio rene si ruppe un’arteria. L’hanno portata in chirurgia d’emergenza e hanno dovuto prendere una vena dalla sua gamba per ricostruire l’arteria“.

Selena Gomez e Francia Raisa dopo l’intervento.

Poteva veramente morire. L’intervento, che normalmente durerebbe due o tre ore, è invece durato sei ore” ha affermato addolorata l’amica di Selena Gomez. Poi Francia ha aggiunto che lei e Selena Gomez hanno voluto tenere tutto segreto: “non volevamo dire niente a nessuno perché la guarigione è stata molto difficile per noi e abbiamo anche avuto un periodo di depressione“. Infine, ha spiegato che ha deciso di donare il rene a Selena Gomez dopo un crollo psicologico.

Stavamo parlando e ha preso una bottiglia dal frigo. Ha provato ad aprirla senza riuscirci. Non ne aveva la forza. Così l’ha gettata a terra e ha iniziato a piangere. Io ero tipo “Ehi, che sta succedendo?” e lei mi disse di aver bisogno di un nuovo rene. Non sapeva veramente che fare, la lista di attesa andava dai 7 ai 10 anni. Infine, mi ha spiegato tutta la sua situazione“. Così, Francia Raisa ha deciso di verificare se fosse compatibile con l’amica Selena Gomez per donarle il suo rene.

Per altre informazioni e news su Selena Gomez (hai visto le ultime foto con Justin Bieber?), puoi seguirci su Facebook: Shades Of Pop e PopUrself!

loading...

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009