Selena Gomez è stata portata nuovamente in una clinica psichiatrica per degli attacchi di panico avuti a causa della sua salute
La cantante e attrice statunitense Selena Gomez, nonostante abbia espresso più volte durante questi ultimi due anni di stare bene psicologicamente, sembra non essere ancora uscita da quel lungo tunnel buio in cui è entrata nel lontano 2016, che l’ha portata ad annullare il suo Revival Tour.
Secondo il sito di scoop americano TMZ, Selena Gomez sembra aver avuto una mancanza di globuli bianchi nel sangue durante gli ultimi giorni di Settembre. A seguito della diagnosi, la cantante Taki Taki, pare sia stata ricoverata in ospedale per degli accertamenti, sapendo inoltre che la carenza di globuli bianchi nel sangue è dovuta al suo trapianto di reni avvenuto nell’estate del 2017.
Poco dopo è stata dimessa, ma i familiari qualche giorno seguente sono stati costretti a ricoverarla nuovamente sempre a causa della carenza di globuli bianchi nel sangue (forse per questo la Gomez non ha preso parte agli AMAs di quest’anno). Durante il ricovero, si dice che Selena Gomez sia entrata nel panico e che, dopo essersi staccata le flebo, abbia provato a scappare dalla struttura. Questo “crollo mentale” della cantante l’ha costretta a ritirarsi in una clinica psichiatrica privata, dove si dice si trovi attualmente.
La notizia ha stravolto il web e soprattutto i Selenators di tutto il mondo, che hanno immediatamente mandato auguri di buona guarigione a Selena Gomez tramite l’hashtag #PrayForSelena, entrato subito in tendenza su Twitter. Anche alcuni personaggi famosi ed il loro fandom hanno mostrato affetto nei confronti della cantante, come Cardi B e DjSnake, i quali hanno appena lavorato con lei.
Per il momento le notizie sono queste. Aspettiamo di saperne di più da altre indiscrezioni, dalla famiglia della Gomez, dal suo team o da Selena Gomez stessa.