Connect with us

Musica

Selena Gomez: nuova collaborazione con Bad Bunny, Fergie e Prince Royce

Published

on

Selena Gomez farà parte di una nuova hit in collaborazione con Bad Bunny, Fergie e Prince Royce in uscita fine del prossimo novembre!

Selena Gomez nel Music Video di Taki Taki

Selena Gomez, dopo essersi fiondata nel mondo latino con la hit Taki Taki brano di Dj Snake in collaborazione con Ozuna, Cardi B, pare che ritornerà a scalare le classifiche con un brano dello stesso genere!

Ma come ci è giunta questa notizia?
Ieri il produttore musicale Jean Rodriguez, fratello minore dell’ormai famoso cantante della hit Despacito Luis Fonsi, durante un’intervista il stile “Carpool Karaoke” ha annunciato, senza nessun preavviso e lasciando quindi tutti di stucco, che egli ha prodotto un brano con Prince Royce, Bad Bunny, Fergie e Selena Gomez. Ha anche aggiunto altri dettagli: la canzone verrà rilasciata durante la fine del prossimo Novembre e si chiamerà Mala.

Da quel che viene enunciato in questa intervista, siamo venuti a conoscenza del fatto che Selena Gomez, oltre ad aver completato il suo nuovo album e prima di esser stata ricoverata a causa di un “crollo mentale” dovuto alla sua salute, ha anche prodotto un nuovo brano, che sicuramente diventerà una hit. Il fatto che lei continui a rilasciare brani “commerciali e orecchiabili” va a suo favore: infatti, una volta che Selena Gomez rilascerà la sua musica, quest’ultima avrà molto più successo, poichè questi brani le avranno fatto conquistare una porzione di pubblico in più (diverso dai suoi soliti ascoltatori) che, anche per la sola curiosità, ascolterà il nuovo album della cantante.

CURIOSITA’:
Ma voi sapevate che Selena Gomez in realtà ha già collaborato con Prince Royce in passato?
Selena, infatti, durante la sua Stars Dance Era ha collaborato con il cantante in un brano poco conosciuto chiamato Already Missing You.

La cantante americana Selena Gomez, in realtà, per quanto riguarda Taki Taki, ha anche già collaborato con Dj Snake! Infatti Selena aveva registrato per prima la canzone Let Me Love You di Justin Bieber, facendolo sapere tramite uno Snap, per poi cederla al cantane a causa della sua assenza per il promo dovuta al Revival Tour.

 

Ora come ora non sappiamo se Mala avrà un Music Video e se Selena Gomez ne prenderà parte data la situazione… Ma in quanti non vedono l’ora di ascoltare questa nuova hit?

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *