Connect with us

Musica

BREAKING NEWS: nuove notizie sul ricovero di Selena Gomez e sul suo nuovo album

Published

on

La notizia sulla ricaduta di Selena Gomez oggi ha sconvolto fan e non, e già a poche ore dalla notizia sembrano arrivare nuove news.

 Selena Gomez è stata al centro dell’attenzione sul web durante le ultime ore a causa dell’improvviso ricovero,  del tutto inaspettato dato che la cantante sembrava stare bene già da tempo.

Durante gli ultimi minuti però, sono uscite nuove indiscrezioni sulla cantante di Taki Taki, brano in collaborazione con Dj Snake, Card B e Ozuna, che sembrano consolare, anche se in parte, i Selenators.

Blast, altro sito di scoop americano, ha appena rilasciato notizie esclusive riguardanti il ricovero e la nuova musica di Selena Gomez. Qui di seguito le parole del magazine online americano:

“Selena Gomez si sta rivolgendo a una delle sue maggiori fonti di conforto durante il suo periodo di bisogno e utilizza la musica per aiutare nella sua riabilitazione.

Le fonti collegate alla cantante raccontano a The Blast che nelle settimane che hanno preceduto il suo ricovero in ospedale, Selena Gomez era focalizzata esclusivamente sulla musica e stava dando gli ultimi ritocchi al suo nuovo album. Ad agosto, Selena ha rivelato ai fan che il suo album sarebbe “uscito più tardi”, ma non ha rivelato un titolo o una data di uscita ufficiale.

Ci è stato detto che il nuovo disco è profondamente personale per Selena Gomez e che si è ispirato ai recenti eventi della sua vita, tra cui il suo trapianto di reni salva-vita. Anche se Selena Gomez è in una struttura di salute mentale nella quale sta ricevendo un trattamento, ci viene detto che la musica sta aiutando la sua guarigione.

Il giorno prima che scoppiasse la notizia del ricovero e del trattamento di Selena Gomez, il suo nuovo video con DJ Snake e Cardi B, “Taki Taki”, è stato rilasciato. Sia Cardi che Snake hanno inviato messaggi e preghiere mercoledì sera.

La star, che è stata MIA sui social media da quando ha annunciato che stava prendendo una pausa, non ha ancora commentato pubblicamente il suo trattamento e la sua guarigione.

Come potete leggere quindi, oltre alle news passate sul suo nuovo album, abbiamo altre notizie sul secondo disco di Selena Gomez con la Interscope Records.

Inoltre durante le ultime ore il sito americano People , ha affermato che Selena Gomez si trova nei pressi della East Coast e che viene sostenuta da addetti, da amici e parenti. Ora pare che la cantante stia meglio e che lo scoop che ha sconvolto tutti oggi sembra riguardare qualche giorno fa.

 

 

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *