Connect with us

Musica

Selena Gomez parla del suo nuovo album dandoci nuove informazioni

Published

on

Selena Gomez, dopo svariati anni, parla del nuovo album in un’intervista avuta ieri e rivela informazioni certe, fornendoci anche il mese di rilascio del materiale prodotto!

La cantante e attrice statunitense Selena Gomez ieri sera si è recata alla sfilata della collezione SS19 Coach durante la Fashion Week di New York, prodotta dal direttore artistico Stuart Vevers. Insieme a lei c’erano anche il suo team, il nail artist Tom Bachik, il make up artist Hung Vanngo, l’hair stylist Marissa Marino, la sua sua stilista Kate Young e la sua manager Aleen Keshishian, e le sue amiche Raquelle Stevens, Caro Franklin, Petra e Anna Collins (quest’ultima ha anche sfilato per Coach), che supportavano la nuova linea di capi Coach disegnata da Selena sfoggiandola indosso.

La nostra Selena Gomez ha condiviso tanti “behind the scenes” della sfilata sul suo profilo Instagram, conosciuto anche come il profilo più seguito sull’intera piattaforma e tramite il profilo Coach ufficiale ci ha fatto sapere che l’abito che indossava ieri sera faceva parte della collezione Spring/Summer 2019 del brand.

Loading...

Selena Gomez alla sfilata Coach della NYFW

Selena Gomez, Caro Franklin, Marissa Marino, Raquelle Stevens dietro le quinte della sfilata Coach

Un gruppo di Selenators ha atteso Selena Gomez e il suo team fuori dalla location della sfilata prima e dopo l’evento, sperando di incontrarla. Come riportato da WWD Magazine, un gruppo di fans ha chiesto informazioni sulla nuova musica, di cui lei aveva in parte parlando nell’intervista recente per Elle US Magazine, e la nostra Selena Gomez  ha risposto dicendo che arriveranno nuove canzoni ad ottobre, e che i music videos sono già pronti! 


Selena Gomez stessa, tramite una live su Instgram, annunciò che l’uscita del suo nuovo album, conosciuto al momento con il nome di SG2, avverrà all’inizio del prossimo anno, quindi è probabile che la nuova Era inizi proprio questo Ottobre con l’uscita di questi brani, dopo l’imminente uscita di Taki Taki questo mese, brano di Dj Snake in collaborazione con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B, e che ci possa essere una possibile esibizione agli AMAs il prossimo 9 Ottobre, evento amato dalla Gomez al quale partecipa ormai ogni anno.
Alla fine dell’incontro con i Selenators, Selena Gomez, dopo esser stata a New York per la Fashion Week e in Europa per praticare volontariato, ha anche detto che adesso sarebbe ritornata a Los Angeles per concentrarsi sulla fine e chiusura del processo di produzione del nuovo album.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009