Connect with us

Musica

Selena Gomez collabora ancora con Coach: ecco la nuova collezione

Published

on

Selena Gomez  collabora ancora una volta con il brand newyorkese Coach e questa volta crea una linea personale che contiene anche capi d’abbigliamento.

Lo scorso anno l’attrice e cantante statunitense Selena Gomez ha iniziato a collaborare con il brand Coach, conosciuto sin dal 1941. Punto forte della collezione fu la sua Grace Bag, venduta e rifornita in tutto il mondo, che ha portato la Gomez a partecipare, oltre che alle sfilate del brand, anche a due esclusivi eventi, il primo a New York ed il secondo a Londra, dedicati a lei ed ai suoi fans, i Selenators.

Inoltre la stessa Selena scelse un total look Coach per la sua apparizione al Met Gala 2017, agli AMAs 2017 e al Met Gala di quest’anno, dove sbalordì tutti con degli outfit assolutamente originali e alla moda.

Selena e la Grace Bag

Selena Gomez all’evento Coach a NYC

Selena Gomez all’evento Coach a Londra

Tramite i i social, Selena Gomez e Coach ci avevano svelato qualcosina già ad inizio anno e adesso dopo mesi è ufficialmente uscita la nuova collezione #SelenaxCoach che, a differenza delle altre, contiene anche accessori e capi d’abbigliamento! La stessa Gomez ha rivelato come abbia a cuore questa nuova linea e come si sia impegnata per realizzarla insieme a Stuart Vevers, direttore creativo Coach.

La collezione è già disponibile sul sito ufficiale  e nei punti vendita Coach. Visitando i social del brand e della stessa Selena, possiamo già vedere come i post, contenenti sia foto che video, dove si parla della nuova collezione stiamo avendo un grande successo!

#SelenaxCoach

#SelenaxCoach

#SelenaxCoach

Un nuovo evento per Selena Gomez ed i suoi Selenators (Scopri uno dei tanti progetti dei Selenators Italiani ) è stato organizzato per il prossimo 5 Settembre nello store Coach del The Groove di Los Angeles, dove i fans, che riceveranno gadget esclusivi firmati Coach, potranno incontrare e chiacchierare con la cantante.

Manifesto dell’evento Coach che si terrà a Los Angeles il prossimo 5 Settembre

Come la scorsa, anche questa nuova collaborazione andrà sicuramente a ruba! E voi acquisterete qualcosa firmato #SelenaxCoach? E non dimenticate di ascoltare “Back To You”, ultimo singolo della Gomez nell’attesa del nuovo album.

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook