Connect with us

Musica

Selena Gomez: Autunno 2018, svelata l’uscita del suo nuovo album da una persona a lei vicina

Published

on

Il 2019 sarà anche l’anno di Selena Gomez? pare proprio di sì. Ecco cos’è successo nelle ultime incredibili ore per i Selenators

Selena Gomez è una delle cantanti più attese al mondo e sembra che, oramai, siamo vicini al suo ritorno. Dopo tanti possibili rumor e fantasmagoriche date annunciate oggi un utente di instagram dal nome “teenhollywooddudd” ha fatto questa domanda al make up artist di Selena Gomez Hung Vann Go: “Hey Hung do you know when the new album is coming out?” ovvero “Hey Hung sai quando uscirà il nuovo album (di Selena Gomez)?” e, senza tanti giri di parole, il Make-Up artist di Selena Gomez ha risposto così “Fall 2018” ovvero “Autunno 2018“.

E’ vero, autunno 2018 sta a significare che potrebbe uscire a Settembre come anche ad inizio Dicembre quindi significa che qualche mese c’è ancora da aspettare ma almeno ora abbiamo una certezza sicura al 99% di poter risentire Selena Gomez entro la fine di quest’anno…e poi non scordiamoci che per introdurre l’uscita di un nuovo album c’è sempre il lancio di un nuovo singolo in anticipo; e chissà se quello potremmo risentirlo già tra un mese o poco più! Intanto però non scordiamoci l’evento organizzato dai fans italiani di Selena Gomez per farle gli auguri per il suo ventiseiesimo compleanno il 22 luglio. Ecco cos’hanno preparato i fans di Selena Gomez:

Selena Gomez

Anche quest’anno, noi Admin di “Selenators Italia – Gruppo Ufficiale.”, abbiamo deciso di creare un “regalo virtuale” per la nostra Selena. A differenza dell’anno scorso (Video dello scorso anno ), abbiamo deciso di progettare qualcosa di più semplice da far girare più facilmente sui social, sperando di raggiungere Selena o qualcuno vicino a lei. 
CREEREMO UN COLLAGE CON LE VOSTRE FOTO
Vi spiego meglio.
Dovete inviarci una vostra foto nella quale formate un cuoricino con le mani. Questa deve avere le seguenti caratteristiche:
1. Deve avere una buona qualità. Non è certo necessario scattarla con una reflex, ma almeno con un cellulare che abbia una buona fotocamera;
2. Deve essere scattata in orizzontale;
Continua a leggere il regolamento se anche te vuoi partecipare al regalo di compleanno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook