Connect with us

Musica

Selena Gomez intervistata da ELLE: TRADUZIONE

Published

on

“Selena Gomez rompe il suo silenzio” diventando il volto del magazine Elle USA del prossimo Ottobre, e parla del suo film con Woody Allen, del suo rapporto con Demi Lovato e dell’arrivo imminente di nuova musica!

Selena Gomez X Elle USA

Selena Gomez X Elle USA

L’intervista completa è stata rilasciata dal sito ufficiale di Elle USA, qui di seguito l’intera traduzione:

Intervista di 
Selena Gomez non è scomparsa. Non esattamente. Ma negli ultimi mesi, la persona più seguita su Instagram (140 milioni e il conteggio) si è ritirata dal “Tabloid Industrial Complex”. A gennaio, Selena Gomez si è trasferita tranquillamente nella contea di Orange, dove lei e un’amica della chiesa di Hillsong, Raquelle, stanno giocando a casa. “È stata una tale liberazione. L.A. è diventata davvero claustrofobica per me. Non posso fare nessuna delle cose che faccio qui a Los Angeles. È semplicemente impossibile “, dice.

Dopo aver venduto la sua tenuta a Calabasas – $ 3,3 milioni, al francese Montana, tra tutte le persone – ora ha anche messo il suo bungalow di Studio City sul mercato per $ 2,8 milioni. (La sua villa in Texas, una delle case più care vicino a Fort Worth, è in vendita a $ 3 milioni.) Siamo seduti in un bar e Selena Gomez, vestita con una tuta di jeans, i capelli raccolti dietro una sciarpa di lino, apre un contenitore di plastica con insalata di pasta. “Penso che tutto nella mia vita sia stato notevolmente ridimensionato, in un modo molto buono,” dice. “Sto tornando alla semplicità. Questo è sempre quello che sono stata. Non sto dicendo: “Mi sento nel miglior modo in cui io mi sia mai sentita”, continua. “Sono io che dico: ‘Sono esattamente dove sono. E sono così felice di essere in questo posto. ” È un sacco di auto-scoperta. Da 20 a 26? Oh mio Dio. Mi sento una persona totalmente diversa. ”

Come mai? “Per un po ‘, penso di aver fatto certe cose perché pensavo di doverlo fare. Ad esempio, una delle mie amiche mi ha guardato un giorno – eravamo a pranzo, e penso di aver comprato qualcosa, e lei mi ha guardato e mi ha detto: “Ti senti abbastanza in forma?”

È piuttosto difficile. “No, è la verità!” Dice. “Non sono una persona materialista. [I miei amici] non mi giudicherebbero comunque su questo. Mi piace fare massaggi, mi piace fare cose belle … è solo, è collegato al mio valore? Puoi comprare una bella cosa per sentirti bene. Ma è questo il mio valore? ”

Selena Gomez X Elle USA

Queste sono domande eccitanti. E suggerisce dove Selena Gomez è in questi giorni. Perché il fatto è che ha cambiato più del suo indirizzo. È cantante, attrice, produttrice e stilista di moda (la sua seconda collaborazione Coach ha debuttato ad agosto) e ora ha aggiunto un nuovo ruolo al suo curriculum multihyphenate: stagista.

Che cosa?

Prima di oggi, in un parco uffici senza volto, ci siamo incontrati all’A21 , l’organizzazione no-profit globale contro la tratta di esseri umani in cui Selena Gomez ha fatto volontariato. L’ufficio della California meridionale (ci sono 14 sedi in tutto il mondo) non è contrassegnato e il sito Web non riporta l’indirizzo. È una precauzione di sicurezza, mi dice la coordinatrice del volontariato globale dell’organizzazione, Laura Staph. Ma Staph mi ha invitato all’interno dello spazio a finestre, a pianta aperta, dove dozzine di impiegati siedono di fronte ai computer: un esercito in eleganti divisioni. Un cartello appeso accanto alla porta, in lettere d’oro, che recita “Propel Women”.

Selena Gomez X Elle USA

Della sua riluttanza a parlare apertamente del suo lavoro qui prima d’ora, Selena Gomez dice: “Non avevo intenzione di iniziare immediatamente a discuterne. È fuori dalla mia zona di comfort. Dovevo essere completamente immerso in esso. “Lei sa cosa stai pensando. “Che grande cosa sta facendo un’altra celebrità …” dice con un sorriso. “Non è questo il motivo per cui voglio parlarne. Non posso tacere su questo. ”

Selena Gomez ha iniziato a fare volontariato qui a marzo su invito della cofondatrice Christine Caine, anch’essa membro della Chiesa di Hillsong, che ha invitato Selena Gomez a visitare la convinzione che la popstar potesse essere ispirata dalla missione. Recentemente, A21 ha collaborato con il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti per lanciare “Can You See Me?”, una campagna multi-piattaforma per sensibilizzare sulla schiavitù. Quello che Selena Gomez ha appreso durante la sua prima visita alla A21 l’ha scioccata. “L’idea del traffico di esseri umani per me è… Sono sbalordito.” Selena Gomez snocciola statistiche e storie dell’orrore – di donne costrette alla schiavitù sessuale fino al fallimento degli organi, di luoghi in Tailandia dove i bambini vengono venduti come se fossero sul menù di un ristorante.

Selena Gomez X Elle USA

L’invito è arrivato dopo un impegnativo 2017. Selena Gomez, che ha il lupus della malattia autoimmune, ha ricevuto un trapianto di rene quell’estate. In autunno, è stato annunciato che si sarebbe separata da Abel Tesfaye , meglio noto come The Weeknd. Avrebbe continuato a trascorrere il capodanno e il giorno di San Valentino con il suo ex Justin Bieber, portando alla speculazione sul fatto che la coppia fosse tornata insieme. (Bieber, ovviamente, è ora impegnato a modellare Hailey Baldwin.) Selena Gomez dice che all’inizio di quest’anno, si è seduta con alcune “donne straordinarie che erano molto vicine nella mia vita. E ‘stato un po’ un momento difficile. E li ho appena visti tutti, incoraggiandomi, ed è stato uno di quei momenti che immagini quando sei una ragazza e vai a parlare con le tue zie e tua madre e sei tipo, questo è quello che sta succedendo nella mia vita. “Stava andando a tutta velocità, finendo il suo prossimo album, che potrebbe uscire già in autunno. “Lavoravo da così tanto tempo e non mi piace prendere le cose nella mia vita. Volevo solo servire. ”

Poco dopo, Heart-to-Heart, Gomez si è trovata in un orientamento di tre giorni all’A21.

Mi chiedo se lo staff abbia mai dubitato del suo impegno. Selena Gomez grida “Forse!” E il suo supervisore fa una grande risata.

Selena Gomez ha immediatamente iniziato a lavorare cinque giorni a settimana (impegni in studio in sospeso e, ad esempio, incontri con Puma, con cui ha una partnership a lungo termine , in Germania). Ha ricevuto un indirizzo email e una chiave per l’ufficio, come qualsiasi altro volontario. Decidiamo di andare in questo bar non per caso, ma perché “è quello a cui vanno tutti i volontari e le persone”, dice, aggiungendo con una risata: “È il nostro Central Perk”.

Mentre la sua guardia di sicurezza ci porta a “Central Perk”, mi ritrovo a pensare alla prima volta che Selena Gomez e io ci siamo incontrati – tre anni fa, per la sua ultima cover per ELLE, quando questo secondo atto era ancora in gran parte ipotetico. Era il 2015, e di recente si era separata da sua madre, che aveva gestito la sua carriera, e aveva lasciato la sua etichetta discografica e firmato con Interscope. Era al lavoro per il suo album Revival , che aveva sperato di aiutarla a eliminare la sua immagine Disney. Durante un’escursione a Calabasas, mi aveva raccontato di come aveva convinto la sua etichetta a mandare lei e i suoi cantautori in Messico, per trarne ispirazione. Le ricordo quella storia oggi – tre anni dopo, ma una vita lontana – e lei ride, emanando una leggerezza che sembra nuova.

“Oh mio Dio”, dice. “Wow. Non è strano? Ero in un posto così curioso. Voglio dire, sono i tuoi vent’anni. Stai pensando: ‘Voglio esplorare, poi mi ispirerò. Vado a sedermi sotto la pioggia! Poi ti rendi conto – almeno io l’ho fatto – che non si tratta di me che mi tolgo da qualsiasi luogo. Sto ancora prendendo la mia merda con me. “

Selena Gomez è avvolto in un cardigan oversize di cammello da Free People, e potrebbe essere scambiata per qualsiasi giovane professionista (beh, uno con una guardia del corpo che si aggira nelle vicinanze). “Kate [Young], la mia stilista”, che collabora anche con Margot Robbie, “ride di me. Lei è come, ‘Quando sei con me, stai indossando designer. Quando sei con i tuoi amici, indossi Free People. ” Adoro il comfort. “Selena Gomez ha attribuito a Young il merito di aver contribuito ad aumentare il suo profilo di moda vestendola con un abito da smoking Saint Laurent nel 2014 e più tardi con un tailleur rosso Valentino. Nel 2016, Selena Gomez è apparso in una campagna per Louis Vuitton.

Selena Gomez X Elle USA

Si guarda intorno nella caffetteria – una supplica per la sua nuova vita. “È pacifico. È strano. Nel momento in cui ho compiuto 26 anni, mi sono sentita 26 anni. “Rido perché è il genere di cosa che direbbe un ventiseienne, ma so cosa intende dire. “In questo momento”, aggiunge, “sono molto sicuro di dove sono. Non mi sento irregolare o emotivamente instabile. O come se non riuscissi a gestire le mie emozioni, come facevo prima. Mi sembra di capire un po ‘di più. Con ogni mezzo non mi sono capito. Ma è bello. “

Questo è il momento migliore per chiedere del lavoro di A Rainy Day a New York con Woody Allen. È difficile mettere in chiaro l’idea che Selena Gomez si offre volontario per un’organizzazione che si occupa di traffico sessuale ma che avrebbe comunque scelto di recitare in un film di Allen, accusato di molestare sua figlia di sette anni, Dylan Farrow, nel 1992. ( Allen non è mai stato formalmente accusato, ma una marea di attori ha dichiarato pubblicamente di rimpiangere di aver lavorato con lui.) Per un modello di ruolo per le giovani donne, sembra una scelta strana. Mandy Teefey, mamma e partner di produzione di Selena Gomez, si è sentita in modo simile, postando su Instagram all’inizio di quest’anno: “Scusa, nessuno può far fare a Selena qualcosa che non vuole. Ho avuto una lunga conversazione con lei per non aver lavorato con lui e non ha fatto clic. “

L’anno scorso, un giornalista di Billboard ha chiesto a Selena Gomez se avesse considerato il passato di Allen prima di firmare per A Rainy Day a New York , e la sua risposta è stata … non eccezionale. “Ad essere onesti,” disse, “non sono sicuro di come rispondere, non perché sto cercando di tirarmi indietro. [Le accuse di Harvey Weinstein] sono effettivamente accadute subito dopo che avevo iniziato [sul film]. Sono spuntati nel mezzo di esso. E questo è qualcosa, sì, ho dovuto affrontare e discutere. Feci un passo indietro e pensai: “Wow, l’universo funziona in modi interessanti”.

Quando le chiedo se c’è qualcosa che vorrebbe dire ora, lei rifiuta. “Penso che sia meglio non farlo.”

Quel commento – o non-commento, in realtà – è il tipo di accendino che accende un fuoco attraverso la Macchina di oltraggio online. Aveva l’abitudine di monitorare tutto quel feedback in tempo reale e il rumore era incessante. Voleva urlare: “Posso fare tutto ciò che voglio! Non mettere le parole nella mia bocca! “Ma a lei non sembra importare più. “Non sono su Internet”, dice chiaramente. “Non sono stato su internet da mesi. Non ho la mia password per Instagram. Non ho app sul mio telefono, nessuna app di fotoritocco. Ho Peak, un gioco del cervello. “(Gomez aggiorna ancora Instagram dal telefono delle sue amiche, che hanno accesso al suo account.)

“Il motivo è che non è reale per me”, aggiunge. “So che la mia voce è molto importante, ma non ne sono indifferente. Sono selettivo. Per quanto riguarda la mia vita personale, qualcuno mi vede bere un bicchiere di vino? Potrei dare due merda. Non sto cercando di nascondere. È la mia vita. Lo sto vivendo nel modo in cui voglio viverlo. Ma si tratta di fare uno sforzo consapevole – se posso avere un momento per stare con i miei amici, prenderò quel tempo. Quindi non ne ho nessuno. Ho dovuto prendere questa decisione. “

Selena Gomez X Elle USA

I paparazzi la seguono ancora ogni volta che si trova a Los Angeles. Dopo la notizia che Demi Lovato, la sua amica d’infanzia, ha subito un’evidente overdose , una foto di Selena Gomez, sconvolta, è apparsa online. Sono passati sei giorni, e Lovato è ancora in ospedale, a quanto pare a causa di complicazioni da overdose. Ed è devastante. Selena Gomez inizia a parlarne, poi si strozza. “Tutto quello che sto dicendo è che ho contattato personalmente. Non ho fatto una cosa pubblica. Non volevo. Io … io l’amo. L’ho conosciuta da quando avevo sette anni. Quindi … è … è quello che dirò. “

Il nostro tempo è quasi scaduto, e Selena Gomez è in studio di registrazione, dove sta dando gli ultimi ritocchi al suo album. Sta rilasciando i singoli lentamente – incluso “Back to You”, dalla seconda stagione di Netflix 13 Reasons Why , in cui è anche produttore esecutivo. Non erano necessari viaggi di ispirazione in Messico, dice, solo pazienza.

Inizialmente avevamo pianificato di andare allo studio di registrazione insieme, ma il suo team di gestione ha annullato l’idea, sentendo che era troppo presto per condividerla. Ma Selena Gomez non può aiutare se stessa. Dice che la musica è diversa da tutto ciò che ha già fatto – riconoscendo immediatamente che è qualcosa che gli artisti dicono sempre ma che raramente offrono. Lei chiama la nuova musica “funky”. “Probabilmente mi uccideranno”, dice, prima di dire alla sua guardia di sicurezza di aumentare il volume e colpire Play su una nuova traccia.

Entra una linea di basso violento. C’è la voce di Selena Gomez, che sembra sicura; la pista sembra più un Prince che qualcosa della ragazza che ha cantato: “Come & Get It”.

“Vedi!” Dice lei. Vuole dimostrare che la musica è una partenza, e lo è sicuramente, ma c’è dell’altro, penso. Non ha voluto parlare della sua vita amorosa oggi o mai prima, davvero. E di certo non commenterà direttamente sull’impegno di Bieber e Baldwin (anche loro sono affiliati a Hillsong). Come la sua famosa amica Taylor Swift, che salva il suo vetriolo per i suoi testi, sembra che anche Selena Gomez voglia lasciare che la musica ti dica esattamente dove si trova il suo cuore.

Selena Gomez X Elle USA

Devo scrivere rapidamente le note. Canta di tagliare un uomo fuori dalla sua vita dopo “1.460 giorni” e “pulire la mia lavagna”. “Senza di te”, canta, “non ci penso troppo.” L’amo dice qualcosa del tipo: “Sono ubriaco e potrei anche dirti, liberami ooh ooh ooh dalla mia testa. “

Non può fare a meno di cantare, sembrare più allegra e rilassata di quanto abbia fatto tutto il giorno, e sicuramente più di quando ci siamo incontrati in precedenza. La canzone termina e colpisce Play su una seconda traccia, che riguarda anche la sua indipendenza, questa volta da un uomo che non la rispetta. “Le mie ambizioni erano troppo alte?” Canta, dichiarando: “Baby, sei così distante. Perché non riconosci che sono così raro? “

Mi parla di una canzone dell’album “Flawless” (sì, lo stesso titolo della hit track di Beyoncé). “Significato attraverso tutte le tue imperfezioni, sei impeccabile. Non ti stai sforzando. Sono io che incoraggio una versione più giovane di me stesso. Anche quando sei imperfetto, anche quando ti senti senza valore, sei impeccabile. È una canzone che canterò per il resto della mia vita. ”

 

Riassumendo, tramite questa intervista in collaborazione con Coach, svolta ad inizio anno e rilasciata solo adesso, che Selena:

  • Ha preso parte all’associazione A21  già ad inizio anno;
  • Ha visitato l’amica Demi Lovato di nascosto, per non crearne una questione mediatica;
  • Non si è espressa esplicitamente sulla questione di Woody Allen;
  • Ha svelato i titoli di due nuove canzoni, che a differenza di Back To You  si troveranno in SG2, sono Rare e Flawless. Nell’intervista afferma anche che l’album “uscirà in autunno” ma, essendo l’intervista di inizio anno, non sono stati messi a punto i cambiamenti che successivamente lei stessa ha riportato, dicendo che “l’album uscirà presto l’anno prossimo” e che quindi, di conseguenza, avremo un assaggio di quest’ultimo già negli ultimi mesi del 2018, ma che avremo l’album fisicamente nel 2019.

Selena Gomez stessa tramite i social parla dell’intervista qui riportata postando queste immagini di lei con il gruppo di volontariato dell’A21 e con le sue amiche con gli abiti Coach:

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook