Connect with us

Musica

Selena Gomez vola in Europa per praticare volontariato

Published

on

La cantante di “Back To You“, Selena Gomez è arrivata già da un paio di giorni qui in Europa per dare un aiuto praticando volontariato con l’associazione A21.

Come ha già fatto in precedenza, la nostra Gomez si è messa a disposizione dei più bisognosi nonostante la fama ed il successo che ha e continua ad avere in ogni parte del mondo. L’attrice e cantante statunitense fu in passato, a soli diciotto anni, la più giovane ambasciatrice UNICEF di sempre ed ha donato il ricavato di concerti e dello stesso Revival Tour, collaborazioni di vario tipo, etc… in beneficenza o ad associazioni che aiutano coloro che ne hanno bisogno; una tra queste è proprio l’associazione che si occupa della ricerca della cura contro il Lupus, malattia da cui è affetta la essa Selena Gomez  e con la quale ha dovuto lottare soprattutto lo scorso anno.

Selena Gomez ambasciatrice UNICEF

Selena Gomez ambasciatrice UNICEF

Pochi giorni fa, Selena è stata avvista in aeroporto prendere un jet privato diretto verso una destinazione sconosciuta. Poco dopo è stata avvistata sola, senza la sua solita compagnia di amiche che è rimasta a Los Angeles, in Grecia: si è da lì a poco  scoperto che lei si trovava qui in Europa non per lavoro, musica, recitazione o impegni simili, ma per praticare volontariato insieme ad un gruppo di volontari provenienti da diverse località.

Selena Gomez in Grecia

Selena Gomez ambasciatrice UNICEF

Selena Gomez in Grecia

Selena Gomez ambasciatrice UNICEF

Selena Gomez con una fan in Grecia

Selena Gomez ambasciatrice UNICEF

L’associazione per la quale sta lavorando è A21, gruppo che lavora contro il traffico umano in tutto il mondo. Per questo,  oltre che soggiornare in Grecia, si è spostata anche in Bulgaria nella capitale Sofia e probabilmente visiterà anche altre località bisognose del territorio.

Selena Gomez in Bulgaria

Selena Gomez ambasciatrice UNICEF

Selena Gomez in Bulgaria

Selena Gomez ambasciatrice UNICEF

Non si sa ancora per quanto la Gomez soggiorni lì, ma probabilmente entro il prossimo 5 Settembre rientrerà a Los Angeles per partecipare al pop-up Coach organizzato appositamente per la nuovissima collezione #SelenaxCoach al The Groove della città stessa.

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook