Connect with us
Shawn Mendes e Justin TImberlake Shawn Mendes e Justin TImberlake

Musica

Shawn Mendes e Justin Timberlake: strepitoso duetto a sorpresa

Published

on

Justin Timberlake e Shawn Mendes hanno sbalordito i fan con un iconico duetto a sorpresa.

Lo straordinario duo formato da Justin Timberlake e Shawn Mendes si è esibito in apertura della seconda serata dell’ iHeartRadio Music Festival di Las Vegas sabato 22 Settembre 18.

Shawn Mendes e Justin Timberlake

Shawn Mendes e Justin Timberlake

Justin Timberlake ha lasciato l’ intera Arena con il fiato sospeso rivelando l’identità del suo ospite speciale.

Timberlake ha così esordito”Signore e signori, sono un grande fan di questo giovane uomo. Ha molto talento, per favore date il benvenuto a Shawn Mendes sul palco.”

Mendes, star canadese sempre più in vista è poi uscito per esibirsi con Timberlake nella sua irresistibile canzone “What Goes Around …Comes Around”

Ecco il video della esibizione.. Da urlo!!

In seguito, Shawn Mendes ha postato uno snap dal loro duetto su Instagram, mostrando lui e Timberlake muniti di chitarra per prepararsi per la versione acustica del brano del 2006.

“Grazie @justintimberlake per essere un ragazzo così incredibile,” ha scritto Shawn sul suo instagram.

Timberlake si è esibito con i suoi grandi successi all’iHeartRadio Music Festival, tra cui i brani popolari Sexy Back, Man of the Woods e Cry Me A River, ma ha scelto di chiudere lo spettacolo con la recente “Can’t Stop the Feeling”.

Shawn Mendes ha in passato descritto proprio Justin TImberlake come una delle sue più grandi fonti di ispirazione e ha rivelato che stava ascoltando la musica di Timberlake quando stava scrivendo la sua recente traccia Lost in Japan.

“Ho fatto questo sogno che mi ero perso in questo paese e mi sono svegliato il giorno dopo e abbiamo realizzato questa fantastica parte di pianoforte e la canzone è nata”, ha spiegato Shawn Mendes.

Anche  Mendes si è più tardi esibito all’ iHeartRadio Music Festival proponendo i successi della sua brillante carriera, da giovane youtuber a star della musica mondiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *