Connect with us

Musica

Shawn Mendes: oggi esce Shawn Mendes, The Album – ecco la tracklist completa

Published

on

Shawn Mendes, The Album sarà il titolo del terzo lavoro del cantante. Tra i fan sale l’attesa per l’uscita del nuovo album, prevista oggi 25 maggio

In questi mesi è stato proprio  Shawn Mendes, attraverso i social, a dare importanti anticipazioni ai suoi fan riguardo all’uscita del suo nuovo album. Il cantante di hit di successo come “There’s nothing holding me back” e “Stitches”, aveva da tempo anticipato su Instagram la eterea copertina di quello che sarà il suo terzo traguardo musicale.

Il cantante Shawn Mendes

Shawn Mendes

“Shawn Mendes The album” si preannuncia un lavoro interessante e introspettivo. Il cantante ha già reso nota ai suoi followers anche la tracklist dell’album, in cui si trovano gli ultimi due singoli del cantante, già conosciuti dal suo pubblico, come “In my blood” e “Lost in Japan”.

‪#ShawnMendesTheAlbum out May 25th! Preorder now x link in bio

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

Soltanto due giorni prima di oggi 25 maggio, giorno dell’uscita dell’album di Shawn, attesissimo dai fan di tutto il mondo, il cantante ha pubblicato a sorpresa il brano inedito “Nervous” come ulteriore anteprima del suo nuovo disco, ascoltabile qui sotto.

 

Non è la prima sorpresa che Shawn Mendes ha fatto ai fan in questi  giorni: di recente ha lasciato molti a bocca aperta presentandosi sul tappeto rosso dei BBMAs 2018 indossando scarpe con il tacco. Una scelta che sembra oggi essere il nuovo inusuale trend della moda maschile.

Il cantautore di origini canadesi pubblica quindi oggi 25 maggio il suo terzo album con il titolo appunto “Shawn Mendes”. l’album sarà naturalmente portato in tour mondiale e sono previste due date in Italia!

Shawn Mendes: The Tour”  partirà il 7 marzo dall’Olanda, Amsterdam per arrivare in Italia a marzo. Shawn sarà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 23 marzo 2019 e al Pala Alpitour di Torino il 24.

@wonderland

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

La vendita dei biglietti è già partita da mercoledì 16 maggio per i fan club ufficiali e per coloro in possesso di American Express. Dal 18 maggio la vendita è stata resa disponibile a tutti sul circuito online  Ticketone.

Di seguito ecco la tracklist completa del nuovo album di Shawn Mendes

Shawn Mendes, “Shawn Mendes, The Album”- Tracklist

1. In My Blood

2. Nervous

3. Lost In Japan

4. Where Were You In The Morning?

5. Like To Be You (featuring Julia Michaels)

6. Fallin’ All In You

7. Particular Taste

8. Why

9. Because I Had You

10. Queen

11. Youth (featuring Khalid)

12. Mutual

13. Perfectly Wrong

14. When You’re Ready

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook